le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Questo è uno:
http://cgi.ebay.it/2x-RED-36-LED-BRAKE- ... 3138wt_991
Comunque cerca anche tu con queste parole red led 3157
L'attacco si chiama 3157 Wedge. Cerca quelle con led potenti rossi, possibilmente non prenderla troppo lunga perché il faro obbliquo non ha una grande profondità e rischi che la lampada non entri.
http://cgi.ebay.it/2x-RED-36-LED-BRAKE- ... 3138wt_991
Comunque cerca anche tu con queste parole red led 3157
L'attacco si chiama 3157 Wedge. Cerca quelle con led potenti rossi, possibilmente non prenderla troppo lunga perché il faro obbliquo non ha una grande profondità e rischi che la lampada non entri.
grazie!! già ordinata!!
Sei prezioso come al solito roby!!!
Grazie
mario
Sei prezioso come al solito roby!!!

Grazie
mario
-
- Modello:
Non vorrei andare troppo OT maaa....
io ho montato la stessa plastica fumè, fumee, affumicata o come volete voi, per il faro posteriore per poi toglierla per via della scarsa illuminazione (al buio era praticamente un puntino rosso o poco più), cosa che si può risolvere con la lampada suggerita dal Mech, però la luce targa non dovrebbe essere bianca?
Se non ho capito male la lampadina a led in questione è solo a luce rossa o sbaglio?
io ho montato la stessa plastica fumè, fumee, affumicata o come volete voi, per il faro posteriore per poi toglierla per via della scarsa illuminazione (al buio era praticamente un puntino rosso o poco più), cosa che si può risolvere con la lampada suggerita dal Mech, però la luce targa non dovrebbe essere bianca?
Se non ho capito male la lampadina a led in questione è solo a luce rossa o sbaglio?

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
La targa deve essere illuminata, non sono certo se èobbligatorio che sia bianca.Hans Delbruck ha scritto:Non vorrei andare troppo OT maaa....
Comunque ho visto delle luci targa carine, sono piccole strisce di led bianchi impermeabili che si possono fissare al portatarga.

La luce deve essere di quel colore, non necessariamente l'apparato che la emette.lorihd ha scritto: il codice della strada italiano detta: luci posteriori passive(che non abbagliano) di colore rosso.luci per indicatori di direzione di colore arancio.
-
- Modello:

http://it.tinypic.com/player.php?v=2aj9gkw&s=6
con lista di accessori:
faro ant.e post.
comandi manubri
pedaline ant.
pedane orig cromate
kit coperchi motore
asta cambio
cromatura cerchi
verniciatura serba olio
cover serba benza cromato
copri dadi mozzi a punta (artigianali)
dischi freno cromati
sella (artigianale)
porta documenti cromato
leva cambio cromata (artigianale)
cover blocchetti cromati punterie
cover cromata basamento cilindri
specchietti
Ultima modifica di jack79 il 23/02/2010, 20:31, modificato 1 volta in totale.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- SportsterTony
- Modello:
La mia piccola dopo qualche modifica:
harley tax pagata(scarichi Screamin Eagle,filtro aria S.E.,Power Commander USB III) Piastre ant.larghe con inclinazione 6° , manubrio largo FlyBar(cavi elettrici all'interno manubrio), cavo freno ant.aeronautico, manopole alluminio lucide ricavati dal pieno, tank-bra Genuine H.D.,portatarga inclinato, claxson a campana H.D.genuine, Mono borsa Genuine H.D.,Mono sella H.D..

harley tax pagata(scarichi Screamin Eagle,filtro aria S.E.,Power Commander USB III) Piastre ant.larghe con inclinazione 6° , manubrio largo FlyBar(cavi elettrici all'interno manubrio), cavo freno ant.aeronautico, manopole alluminio lucide ricavati dal pieno, tank-bra Genuine H.D.,portatarga inclinato, claxson a campana H.D.genuine, Mono borsa Genuine H.D.,Mono sella H.D..

- Silverpearl
- Modello:
Ora ho capito!!!! Sono uno che arriva sempre in ritardo.... ho un solo neurone e fa pure a pugni con la corteccia cerebrale!!!
Ecco la mia.........
Ooppssss ho sbagliato
eccome...
e ancora....
e la più bella.... eccola...
Ecco la mia.........

Ooppssss ho sbagliato

eccome...
e ancora....
e la più bella.... eccola...
Ultima modifica di Silverpearl il 10/03/2011, 10:03, modificato 1 volta in totale.

Il Dayna 2010 col motore nero è proprio bello!lorihd ha scritto: Questa è l'ultima che hò comprato.
Con tutte quelle parti cromate poi.
Secondo me ci puoi fare tante cose, mettergli un Ape oppure trasformarlo in Low Rider con due ammortizzatori da 12" e l'anteriore col manubrio largo montato su riser pullback.
Però sinceramente la sella originale con quella sua forma a gradino ci sta meglio della Le Pera sottile che vedo nella foto.