Massimo ha scritto:Sulla Street Glide invece la tendenza è scivolare indietro! Ste selle originali come caspita le fanno?
Esatto, ma con uno schienalino (one) mod. touring, si prendono 2 piccioni con 1 fava.
Durante la marcia ci si appoggia meglio con la schiena e non si rischia di scivolare in avanti nemmeno durante le fasi di normale decelerazione. Ovvio che se si inchioda (ammesso di riuscire a farlo con un'HD), tutto cambia.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Massimo ha scritto:Sulla Street Glide invece la tendenza è scivolare indietro! Ste selle originali come caspita le fanno?
Esatto, ma con uno schienalino (one) mod. touring, si prendono 2 piccioni con 1 fava.
Durante la marcia ci si appoggia meglio con la schiena e non si rischia di scivolare in avanti nemmeno durante le fasi di normale decelerazione. Ovvio che se si inchioda (ammesso di riuscire a farlo con un'HD), tutto cambia.
Con le HD non si corre e non si piega si viaggia con le emozioni...un mio amico dice sempre che l'harleista non invecchia con il tempo diventa Vintage.
Se poi si vuole un HD come una moto da strada si può sempre fare come questo mattacchione di sotto...
Massimo ha scritto:Sulla Street Glide invece la tendenza è scivolare indietro! Ste selle originali come caspita le fanno?
Esatto, ma con uno schienalino (one) mod. touring, si prendono 2 piccioni con 1 fava.
Durante la marcia ci si appoggia meglio con la schiena e non si rischia di scivolare in avanti nemmeno durante le fasi di normale decelerazione. Ovvio che se si inchioda (ammesso di riuscire a farlo con un'HD), tutto cambia.
caparda ha scritto:
Con le HD non si corre e non si piega si viaggia con le emozioni...un mio amico dice sempre che l'harleista non invecchia con il tempo diventa Vintage.
Se poi si vuole un HD come una moto da strada si può sempre fare come questo mattacchione di sotto...