ed eccomi qua
ed eccomi qua
un saluto a tutti i motociclisti...premetto che e' la prima volta che mi avvicino al mondo HD.
la mia vuol essere un'esplorazione conoscitiva per capire se il mio futuro di motociclista potra' orientarsi su questo genere di moto.
fin'ora sono stato attratto da moto veloci e performanti, in garage ho 2 Ducati, una Multistrada 1200S ed una Panigale S.
mi piace andare forte...da un po' di tempo pero' ho paura, sarebbe facile dire:vai piu' piano...ma non e' cosi'
una parte di me continua a farmi tenere aperto il gas, mentre l'altra spera che dietro alla curva non ci sia un ostacolo.
sara' l'eta'( 50 anni) oppure il fatto di essere con una gamba ingessata proprio per una scivolata in moto, che ho deciso di darmi una calmata e, necessariamente, cambiare genere di moto.
l'harley in quanto oggetto mi attrae, in quanto motocicletta non la conosco e mi riprometto di approfondire le mie conoscenze.
sono orientato a moto touring da poter sfruttare anche per uscite domenicali con mia moglie.
in particolare mi piace la Road King ma non ho ancora capito le differenze tra i vari modelli,ad esempio con la Softail deluxe
andro' all'Eicma a guardarmele un po' tutte nel frattempo saro' grato a chi vorra' aiutarmi a decidere di entrare nel mondo Harley
la mia vuol essere un'esplorazione conoscitiva per capire se il mio futuro di motociclista potra' orientarsi su questo genere di moto.
fin'ora sono stato attratto da moto veloci e performanti, in garage ho 2 Ducati, una Multistrada 1200S ed una Panigale S.
mi piace andare forte...da un po' di tempo pero' ho paura, sarebbe facile dire:vai piu' piano...ma non e' cosi'
una parte di me continua a farmi tenere aperto il gas, mentre l'altra spera che dietro alla curva non ci sia un ostacolo.
sara' l'eta'( 50 anni) oppure il fatto di essere con una gamba ingessata proprio per una scivolata in moto, che ho deciso di darmi una calmata e, necessariamente, cambiare genere di moto.
l'harley in quanto oggetto mi attrae, in quanto motocicletta non la conosco e mi riprometto di approfondire le mie conoscenze.
sono orientato a moto touring da poter sfruttare anche per uscite domenicali con mia moglie.
in particolare mi piace la Road King ma non ho ancora capito le differenze tra i vari modelli,ad esempio con la Softail deluxe
andro' all'Eicma a guardarmele un po' tutte nel frattempo saro' grato a chi vorra' aiutarmi a decidere di entrare nel mondo Harley
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Re: ed eccomi qua
Benvenuto!!!jameson ha scritto:un saluto a tutti i motociclisti...premetto che e' la prima volta che mi avvicino al mondo HD.

Fai un salto dal concessionario e cerca di provare qualche modello... almeno ti fai un'idea...
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Bene giunto qua amico.
Prima ti sale la scimmia dell'HD, poi quella del modello, poi quando l'hai comperata vuoi cambiare look, e poi la scimmia del carburatore, poi lo shovel...haha
Ti divertirai, ci scommetto!

Prima ti sale la scimmia dell'HD, poi quella del modello, poi quando l'hai comperata vuoi cambiare look, e poi la scimmia del carburatore, poi lo shovel...haha
Ti divertirai, ci scommetto!

ben giunto.....................eccccccometicapisco!!!!!!!!!
anch'io nel box ho sempre avuto una Ducati.........ora c'è un Multistrada 1100S..... il VERO Multi non il Multigs..........
esssssischerza daiiiii
anch'io nel box ho sempre avuto una Ducati.........ora c'è un Multistrada 1100S..... il VERO Multi non il Multigs..........

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
mi sto orientando tra un in'infinita' di sigle e, ammetto, faccio molto fatica...cmq e' una fatica paicevole
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Benvenuto!!!! Vedrai che è più facile di quello che pensi riuscire ad orientarsi in questo mondo!! E qui trovi tante cinture nere di HD
BigDavid82 883R
Benvenuto!
Il panorama delle touring non è vastissimo,tra Road King e Electra,la scelta passa tra tra 4 o 5 modelli.
La Deluxe è appunto un Softail e quindi non appartiene alla categoria.
Come ti hanno detto,un giro in concessionaria può essere molto utile come del resto noleggiarne una e fare una prova a 360 gradi.

Il panorama delle touring non è vastissimo,tra Road King e Electra,la scelta passa tra tra 4 o 5 modelli.
La Deluxe è appunto un Softail e quindi non appartiene alla categoria.
Come ti hanno detto,un giro in concessionaria può essere molto utile come del resto noleggiarne una e fare una prova a 360 gradi.

MODERATORE FORUM