Ti sembrerò un deficiente ma ho pianto , anzi abbiamo pianto io e mia moglie , é stata la nostra amica di tanti viaggi andando via non ho avuto il coraggio di guardarla per l'ultima volta.
Lo so ragazzi sono degli oggetti ma non posso farci nulla mi affeziono.
No no ti capisco benissimo.L'ultima volta quando ho venduto la mia Street Bob per passare alla Street G non riuscivo a stare senza guardarla......Ok l'entusiasmo per la nuova,ma come dici,ci si affeziona ed è normale provare certe sensazioni.
E così è successo con le vecchie HD......le ricordo tutte con affetto e spesso mi ritrovo a parlare di loro come se fossero stati vecchi amici da tempo andati......
Quando lasciai la Buell in concessionaria per il conto vendita mi sono sentito come quelli che abbandonano i cani in autostrada.
Mentre mi allontanavo sentivo che mi guardava, sentivo i suoi fari puntati addosso e sentivo che pensava di me "Ma guarda 'sto str****..."
MaxMdN ha scritto:Quando lasciai la Buell in concessionaria per il conto vendita mi sono sentito come quelli che abbandonano i cani in autostrada.
Mentre mi allontanavo sentivo che mi guardava, sentivo i suoi fari puntati addosso e sentivo che pensava di me "Ma guarda 'sto str****..."
Cos'hai provata Cap a lasciarla in concessionaria?
Ti sembrerò un deficiente ma ho pianto , anzi abbiamo pianto io e mia moglie , é stata la nostra amica di tanti viaggi andando via non ho avuto il coraggio di guardarla per l'ultima volta.
Porca puzzola !
Consegna rinviata alla prox settimana ...
Ufficialmente deve aspettare che ne arrivi un'altra per non rimanere senza in salone...
Nell'attesa faccio fare scarichi V&H, centralina e filtro aria ...
+ sissy bar e portapacchi a sgancio rapido, manopole e pedalini del cambio...
Non vedo l'ora ...
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.
Cos'hai provata Cap a lasciarla in concessionaria?
Ti capisco!
Condoglianze !
Ma pensa allo street !!!
pillo68 ha scritto:Porca puzzola !
Ufficialmente deve aspettare che ne arrivi un'altra per non rimanere senza in salone...
Non vedo l'ora ...
E questi non ti danno la moto perchè non ne hanno un altra in salone!!?? Se fosse capitato a me col cavolo che gliela lasciavo....ma scherziamo!
Non vedo l'ora ...
Non vedo l'ora ...
Onestamente questa cosa di lasciare la moto in concessionaria mi lascia un pochino perplesso , il tuo concessionario in che città si trova ?
Calma ragazzi !
In primo luogo dice che è HD che non vuole che non ci sia in salone un carenato 2014 ...
Poi, onestamente, anche se fosse stato per far piacere al conce, visto come mi ha trattato nel cambio dell'Heritage di poco più di un mese di vita, l'avrei fatto comunque volentieri ...
problema=opportunità ... mi sono fatto fare subito le modifiche sopra descritte ..
Ciaoooooo !