ABS HD
Re: ABS HD

io ho il Fat Boy con l' ABS, visto il peso della moto a mio parere non è un male averlo, anche se frenando si ha sempre l' impressione di non fermarsi mai.......
ps......occhio che io non faccio fede ho il ciccio da 5 giorni.......prima sempre moto senza abs
Infatti tutti coloro che hanno un touring HD con ABS hanno riscontrato lo stesso problema da te citato , ABS molto invasivo che allunga di molto la frenata , questa cosa mi preoccupa dato che sono abituato ad HD senza ABS.Sergi8 ha scritto:![]()
io ho il Fat Boy con l' ABS, visto il peso della moto a mio parere non è un male averlo, anche se frenando si ha sempre l' impressione di non fermarsi mai.......
ps......occhio che io non faccio fede ho il ciccio da 5 giorni.......prima sempre moto senza abs
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Personalmente ho provato una SG con ABS e ho dovuto fare una frenata improvvisa su strada sdrucciolevole e con la moto leggermente fuori assetto (curva e controcurva e ostacolo imprevisto).caparda ha scritto:Infatti tutti coloro che hanno un touring HD con ABS hanno riscontrato lo stesso problema da te citato , ABS molto invasivo che allunga di molto la frenata , questa cosa mi preoccupa dato che sono abituato ad HD senza ABS.Sergi8 ha scritto:![]()
La moto si è rimessa in asse e ha rallentato consentendomi di schivare l'ostacolo agevolmente.
Senza ABS forse avrei perso aderenza e sarei scivolato.
A mio avviso l'ABS funziona piuttosto bene.
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- Cri120015841690
- Modello:
Anche io ho il fat boy con abs e posso solo parlarne bene, mi è capitato di dover frenare e fermarmi in maniera brusca e la moto non si è mai scomposta, e secondo me frena anche bene...a mio avviso anche se tanti ne parlano male, fa bene il suo dovere ;)
Io ho il deluxe softail con ABS e devo dire che vivendo in montagna e'fondamentale in quanto rispetto al Low rider precedente i bloccaggi del posteriore appena si iniziava a consumare il pneumatico non si avvertono più .
Son contento di sentire tutti questi pareri positivi...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Visto test e sentito opinioni da amici che ne parlano bene.. 

Vai tranky Cap funziona molto bene e da svariate prove viste sul tubo i risultati sono più che ottimi.
Con quel peso è una manna che ci sia.

Con quel peso è una manna che ci sia.

MODERATORE FORUM
alla prova un amico che era abituato con il suo streetglide ... per provare questi ABS è entrato veloce in concessionaria ed ha pinzato fortissimo come se dovessero restagli in mano i freni... neanche una sbavatura.... c'è rimasto pure un po' male. 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!