...oggi è uscito un po' di sole e la temperatura è primaverile: ho subito tirato fuori il Rocker ed ho fatto un microgirettino scappando dal lavoro per 15 minuti.
fantastico!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:...oggi è uscito un po' di sole e la temperatura è primaverile: ho subito tirato fuori il Rocker ed ho fatto un microgirettino scappando dal lavoro per 15 minuti.
fantastico!
Io sono giorni che vado in moto e godo, fermo restando la pausa del week end che ha piovuto...
Albert_SE ha scritto:...oggi è uscito un po' di sole e la temperatura è primaverile: ho subito tirato fuori il Rocker ed ho fatto un microgirettino scappando dal lavoro per 15 minuti.
fantastico!
Io sono giorni che vado in moto e godo, fermo restando la pausa del week end che ha piovuto...
fantastico!
Questa è cattiveria..................
già: se soltanto potessi bannarlo...
fantastico!
guarda caso io ho fatto la stessa cosa,con la stessa moto: anche se c'era u n po' di nuvolo ma visto il tempo degli ultimi gg e' oro colato
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
il grufo ha scritto:.ieri invece mi sono sparato 250 km...........con la stessa moto................tra l'altro dalle parti di bergamo perchè dovevo passare dal concessionario per prenotare il tagliando..........
ciao! e tu da dove esci?
Benvenuto!
chi sei dove sei dove vai ecc ecc
scrivilo nella sezione welcome, oppure qui che tanto fa lo stesso: mica perchè è obbligatorio, ma perchè così ci conosciamo un po': per ora solo che hai una magnifica moto...