misterxxl ha scritto:Una curiosità ma per realizzare una mappa precisa bisogna per forza comprare anche l'autotunig?
Questa cosa non lo capita bene.
Se vuoi fare da solo con la stessa qualità di come faresti da un professionista ti ci vuole l'autotuning.
Se non hai capacità tecniche, tempo e voglia di smazzarti questa cosa vai da un professionista che abbia dei buoni diagnostici.
L'autotuning ha un costo comunque altino, pari ad un lavoro da un professionista, ed a mio avviso ha senso se lo prendete un gruppetto di amici e vi aiutate a vicenda a creare le mappe per le vostre moto.
revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?
la moto va benino, ha un po' di pinging , le candele sembrano buone come carburazione (lievemente grasse che mi sta bene) , ma e' un po' un tirare a indovinare... ho il filtro aria aperto che ho dovuto semirichiudere. le marmitte un po' aperte.... ma in realta'dovrei "pietrificarle" perche' al momento il rumore non e# il massimo e nemmeno le prestazioni. se trovo un beverly 500 mi tocca proprio tirare il collo alla mia per starci davanti al semaforo. piu' scrivo piu' mi convinco di comprarla..
ghira75 ha scritto:revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?
la moto va benino, ha un po' di pinging , le candele sembrano buone come carburazione (lievemente grasse che mi sta bene) , ma e' un po' un tirare a indovinare... ho il filtro aria aperto che ho dovuto semirichiudere. le marmitte un po' aperte.... ma in realta'dovrei "pietrificarle" perche' al momento il rumore non e# il massimo e nemmeno le prestazioni. se trovo un beverly 500 mi tocca proprio tirare il collo alla mia per starci davanti al semaforo. piu' scrivo piu' mi convinco di comprarla..
E allora non scrivere e comprala!
Tu non hai idea di che differenza c'è con una rimappatura come si deve...
ghira75 ha scritto:revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?
Aggiornamento: ho appena "flashato" una mappa con la PV sul mio Dyna...... beh sono gia' impressionato considerando che non e' la mappa perfetta e non ho ancora iniziato a fare autotuning!
La moto risponde piena sempre, pinging sparito!!, si sente proprio che va meglio e le prestazioni migliori. Ha preso un po' di allungo complice l'alzamento del limitatore di giri.
Ora e' da perfezionare la mappa con un po' di sezioni di autotuning.