Ai possessori di Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Ai possessori di Power Vision

Messaggio da Mechano »

misterxxl ha scritto:Una curiosità ma per realizzare una mappa precisa bisogna per forza comprare anche l'autotunig?
Questa cosa non lo capita bene.
Se vuoi fare da solo con la stessa qualità di come faresti da un professionista ti ci vuole l'autotuning.

Se non hai capacità tecniche, tempo e voglia di smazzarti questa cosa vai da un professionista che abbia dei buoni diagnostici.

L'autotuning ha un costo comunque altino, pari ad un lavoro da un professionista, ed a mio avviso ha senso se lo prendete un gruppetto di amici e vi aiutate a vicenda a creare le mappe per le vostre moto.
Immagine
misterxxl
Modello: Fat Boy 2007

Messaggio da misterxxl »

Grazie sempre una delucidazione attaccando la centralina alla moto e girandoci mi da i parametri da modificare come nella foto in prima pagina?
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?

la moto va benino, ha un po' di pinging , le candele sembrano buone come carburazione (lievemente grasse che mi sta bene) , ma e' un po' un tirare a indovinare... ho il filtro aria aperto che ho dovuto semirichiudere. le marmitte un po' aperte.... ma in realta'dovrei "pietrificarle" perche' al momento il rumore non e# il massimo e nemmeno le prestazioni. se trovo un beverly 500 mi tocca proprio tirare il collo alla mia per starci davanti al semaforo. piu' scrivo piu' mi convinco di comprarla..
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

ghira75 ha scritto:revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?

la moto va benino, ha un po' di pinging , le candele sembrano buone come carburazione (lievemente grasse che mi sta bene) , ma e' un po' un tirare a indovinare... ho il filtro aria aperto che ho dovuto semirichiudere. le marmitte un po' aperte.... ma in realta'dovrei "pietrificarle" perche' al momento il rumore non e# il massimo e nemmeno le prestazioni. se trovo un beverly 500 mi tocca proprio tirare il collo alla mia per starci davanti al semaforo. piu' scrivo piu' mi convinco di comprarla..
E allora non scrivere e comprala!
Tu non hai idea di che differenza c'è con una rimappatura come si deve...
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

.....domanda stupida....ma in italiano se trova qualcosa???

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ghira75 ha scritto:revzilla la vende in america a 430$. Mercoledi' prossimo sono a NY e la potrei prendere a quel prezzo che in € sono solo 323€. Poi vendo gli arricchitori originali di mechano e recupero qualcosa. faccio o non faccio?

Minchia! Guarda che il beverly è un gran mezzo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

comprata da poco,sono ancora in via di sperimentazione,grazie ad un amico più pratico di me che mi aiuta,per adesso soddisfatto
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

vins ha scritto:.....domanda stupida....ma in italiano se trova qualcosa???

Vins-
purtroppo no,è un problema per me :ohno:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma dai.... con tutti i videotutorial che ci sono.. :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Aggiornamento: ho appena "flashato" una mappa con la PV sul mio Dyna...... beh sono gia' impressionato considerando che non e' la mappa perfetta e non ho ancora iniziato a fare autotuning!
La moto risponde piena sempre, pinging sparito!!, si sente proprio che va meglio e le prestazioni migliori. Ha preso un po' di allungo complice l'alzamento del limitatore di giri.

Ora e' da perfezionare la mappa con un po' di sezioni di autotuning.
Immagine
Rispondi