Si.. ai tempi era lo street bob, solo che il mese scorso ho provato il superglide, e sono rimasto colpito dalla sua guidabilità.. e poi per me era molto più comodo..
Io ora ho lo street bob e devo dire che mi piace lo stile certo,alla mia ragazza no sta scomodissima,certo che io prima avevo GS e RK altri pianeti, comunque bella la tua scelta ma io preferisco lo street bob
questo tuo countdown mi ricorda quando ero un pischello e attendevo con ansia di iscrivermi alla scuola guida per la patente B. Ebbene, i giorni passarono, venne il momento tanto desiderato e presi la patente dell'auto. Ma la cosa brutta è che ne sono passati altri 23, di anni! Si invecchia caro mio e del passato rimangono solo sfumati ricordi! Ahimè!
watthd ha scritto:Si.. ai tempi era lo street bob, solo che il mese scorso ho provato il superglide, e sono rimasto colpito dalla sua guidabilità.. e poi per me era molto più comodo..
watthd ha scritto:Si.. ai tempi era lo street bob, solo che il mese scorso ho provato il superglide, e sono rimasto colpito dalla sua guidabilità.. e poi per me era molto più comodo..