revisione RK 2009
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
revisione RK 2009
Ciao, questa mattina ho fatto la prima revisione al RK del 2009.
Mi chiedo: cat o NON cat cosa cambia?
Dopo il lavoro di Pietro e Mech, la moto è senza CAT, risultato: passata tranquillamente.
Ma allora è tutta una presa per il c..o?
Cioè, non servono ad una cippa!
Mah
Mi chiedo: cat o NON cat cosa cambia?
Dopo il lavoro di Pietro e Mech, la moto è senza CAT, risultato: passata tranquillamente.
Ma allora è tutta una presa per il c..o?
Cioè, non servono ad una cippa!
Mah
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Re: revisione RK 2009
sulle revisioni potrei raccontartene di cose..........
però se non sei andato dall'amico del cognato del nipote dello zio di tuo cuggggino e la tua moto è passata senza problemi vuol dire che il lavoro fatto da Piero&Mach non è ottimo ma di più....buono a sapersi....il non dover ripristinare il tutto ogni due anni è una gran cosa da tener presente!!!!
però se non sei andato dall'amico del cognato del nipote dello zio di tuo cuggggino e la tua moto è passata senza problemi vuol dire che il lavoro fatto da Piero&Mach non è ottimo ma di più....buono a sapersi....il non dover ripristinare il tutto ogni due anni è una gran cosa da tener presente!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
per fortuna manco li conosco, quindi niente nonna della cugina della mamma, quindi mech e pietro7mzo ha scritto:sulle revisioni potrei raccontartene di cose..........![]()
![]()
![]()
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
13 anni di softail custom con scarichi aperti e senza alcun catalizzatore e per giunta senza manco le frecce ho passato sempre tutti le revisioni senza problemi...é tutto una presa per il cu*o , una tassa.
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto... proprio una presa per il cu*o...caparda ha scritto:13 anni di softail custom con scarichi aperti e senza alcun catalizzatore e per giunta senza manco le frecce ho passato sempre tutti le revisioni senza problemi...é tutto una presa per il cu*o , una tassa.
effettivamente c'è qualcosa che non va. Io la passai con carburatore, scarichi aperti e fasatura modificata. 
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dalle mie parti cagano un po' il ca%%o inoltre alcuni centri revisione sono tenuti d'occhio, poi fa niente se ti trovi la macchina di 15 anni senza luci che fuma come un turco in giro e a te con un mezzo di 4 anni ti fanno le pulci. Comunque la revisione, il bollino blu', concordo che servono solo x fare cassawatthd ha scritto:Quoto... proprio una presa per il cu*o...caparda ha scritto:13 anni di softail custom con scarichi aperti e senza alcun catalizzatore e per giunta senza manco le frecce ho passato sempre tutti le revisioni senza problemi...é tutto una presa per il cu*o , una tassa.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Giuseppe ha scritto:effettivamente c'è qualcosa che non va. Io la passai con carburatore, scarichi aperti e fasatura modificata.
Non ce nulla che non va , il centro revisione sa benissimo che se ti rompe il ca%%o per gli scarichi e cazzate varie un altro che ti passa la revisione lo trovi e dato che a loro non conviene perdere soldi fanno passare , tranne i casi eclatanti ovviamente.
beh! era chiaro che i centri revisione se ne fo**ono, dell'inquinamento e del rumore.caparda ha scritto:Giuseppe ha scritto:effettivamente c'è qualcosa che non va. Io la passai con carburatore, scarichi aperti e fasatura modificata.
Non ce nulla che non va , il centro revisione sa benissimo che se ti rompe il ca%%o per gli scarichi e cazzate varie un altro che ti passa la revisione lo trovi e dato che a loro non conviene perdere soldi fanno passare , tranne i casi eclatanti ovviamente.
Facciamo caso che da domani si mettono in testa di far rispettare tutte le norme anti inquinamento manco le auto nuove di pacco potrebbero circolare .Giuseppe ha scritto:beh! era chiaro che i centri revisione se ne fo**ono, dell'inquinamento e del rumore.