Primo passo verso lo Street Glide
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Ops! Scusa non avevo capito che la prima foto era della tua moto pardon! Mi sembrava nera , per questo non ho collegato la cosa . 

caparda ha scritto:Ops! Scusa non avevo capito che la prima foto era della tua moto pardon! Mi sembrava nera , per questo non ho collegato la cosa .
Vai tranky.

Cmq come hai potuto vedere,si tratta solo di una variazione estetica.Anche perchè non mi pare che per questo abbiano abbassato il prezzo della moto!

La linea è sempre very cool!!!!!

MODERATORE FORUM
- pillo68
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Quel tastino secondo me è il lampeggio !
Ciao !
Prox settimana quando la ritiro ve lo dico ...

Ciao !

Prox settimana quando la ritiro ve lo dico ...

Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

pillo68 ha scritto:Quel tastino secondo me è il lampeggio !
Ciao !![]()
Prox settimana quando la ritiro ve lo dico ...![]()
![]()
Ho visto un video Paolo e il tester diceva che sostituisce il tasto sul cruscotto del trip.

MODERATORE FORUM
- pillo68
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Massimo ha scritto:pillo68 ha scritto:Quel tastino secondo me è il lampeggio !
Ciao !![]()
Prox settimana quando la ritiro ve lo dico ...![]()
![]()
Ho visto un video Paolo e il tester diceva che sostituisce il tasto sul cruscotto del trip.

Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

C'è anche lo sprazzo abbagliante ho avuto la conferma...Massimo ha scritto: Se c'è pure lo sprazzo abbagliante m'incazzo!!!!![]()

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Aiaa!caparda ha scritto:C'è anche lo sprazzo abbagliante ho avuto la conferma...Massimo ha scritto: Se c'è pure lo sprazzo abbagliante m'incazzo!!!!![]()

Vorrei capire dove l'hanno messo......se davanti c'è il tastino del trip...lo sprazzo dove sta? 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Vorrei capire dove l'hanno messo......se davanti c'è il tastino del trip...lo sprazzo dove sta?
Se vai al minuto 2.28 il tizio ad un certo punto farà vedere la funzione del tasto luci , le funzioni ora sono 3 e non più 2 , dal video si capisce benissimo il meccanismo...
Ho visto,hanno europeizzato i tasti.Anche il tasto delle 4 frecce ora è integrato in uno solo.......assurdo....e dovevamo arrivare nel 2014 per queste cose......
Però una cosa mi ha stupito...al minuto 2:47 il tipo apre il coperchio del tappo serbatoio premendo quella che una volta era la serratura..
Vedi foto sotto (la mia).

Per cui mi domando....la serratura è stata tolta o esisterà un altro modo per chiuderlo?
Perchè se l'hanno tolta laddove una volte c'era beh......dire pazzi e dir poco!!
Ho notato inoltre che i dati temperatura aria (inutile) e quello della pressione olio (utile) sono stati inseriti nel menù del touch.
Perlomeno avendo tolto i contatori non hanno completamente rinnegato il passato.
Però una cosa mi ha stupito...al minuto 2:47 il tipo apre il coperchio del tappo serbatoio premendo quella che una volta era la serratura..
Vedi foto sotto (la mia).

Per cui mi domando....la serratura è stata tolta o esisterà un altro modo per chiuderlo?
Perchè se l'hanno tolta laddove una volte c'era beh......dire pazzi e dir poco!!

Ho notato inoltre che i dati temperatura aria (inutile) e quello della pressione olio (utile) sono stati inseriti nel menù del touch.
Perlomeno avendo tolto i contatori non hanno completamente rinnegato il passato.

MODERATORE FORUM