consiglio macchina

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

quale?

500
11
55%
Punto
9
45%

Voti totali: 20

berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: consiglio macchina

Messaggio da berry »

Everton ha scritto:Ciao, io ho una 500 del 2008, la prima serie per capirci.
Pareri? Una macchina di merda. La 2° è peggio di un diesel, se parti in salita ti conviene fare 1° / 3° che è la stessa cosa.
E' un 1200cc 69 cv che oltre a non andare nulla, consuma. Ho provato il 1200 della lancia Y, tutt'altra cosa. Senza pretese ma almeno in salita riesci a partire.
Galleggiante benzina sputtanato, un pò mi segna il pieno, un pò che sto restando a piedi, insomma, la classica elettronica all'italiana. Devo tenere conto dei kilometri che faccio per non rimanere a piedi.
Ammortizzatori che chiamarli cosi è una bestemmia, già spompati.
Rumori ovunque nell'abitacolo, impianto stereo se superi il livello 15, ti scoppia la solita cassa che poi sgrana e hai finito di ascoltare la musica alta in campagna.
Toccato una volta un marciapiede e mi si è sputtanata la scatola guida e lo sterzo. 10km/h eh, mica ai 100.

In conclusione se non hanno migliorato il montaggio e l'assemblaggio di queste scatolette te la sconsiglio. Anche perchè 13 mila euro ti puoi prendere qualcosa di molto meglio.
Che sfiga! Comunque il 1.2 non lo prendo neanche in considerazione, non mi piace come carattere, comunque ho finito il mio giro ma non ho ancora preso una decisione
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry

Messaggio da berry »

Alla fine mi sono deciso, dopo preventivi, prove, vare considerazioni, ha prevalso come al solito la scimmia, mi sono preso una opel adam!
harley's don't leak oil
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Molto simpatica la adam anche se mi sembra una brutta copia della mini,domanda la fanno solo benza o anche diesel,cilindrata?
berry

Messaggio da berry »

Ovalino ha scritto:Molto simpatica la adam anche se mi sembra una brutta copia della mini,domanda la fanno solo benza o anche diesel,cilindrata?
solo benza, 1.2 o 1.4 da 89 o 100 cv oppure gpl, x fine anno dovrebbe arrivare un 1000 turbo 3 cilindri da 110cv.
la mini x me e' fuori categoria x budget e poi dalle mie parti ne girano troppe x i mie gusti
harley's don't leak oil
Rispondi