Scalda di più la moto normale, senza centraline o tarature della carburazione. I tubi scaldano talmente che diventano blu molto carico. Con le bende addirittura cuociono e rovinano le bende.Leonard ha scritto:Grazie!!
La pulce nell'orecchio, me l'ha messa un amico dicendomi che coi motori a iniezione il montaggio delle suddette bende creerebbe problemi alle valvole di scarico in quanto si surriscalderebbero.
Mechano ha scritto:Scalda di più la moto normale, senza centraline o tarature della carburazione. I tubi scaldano talmente che diventano blu molto carico. Con le bende addirittura cuociono e rovinano le bende.Leonard ha scritto:Grazie!!
La pulce nell'orecchio, me l'ha messa un amico dicendomi che coi motori a iniezione il montaggio delle suddette bende creerebbe problemi alle valvole di scarico in quanto si surriscalderebbero.
Ma non è il tuo caso perché hai già qualcosa per regolare la carburazione, per cui i gas della tua moto sono già molto più freddi di una moto di serie con le sonde tarate a 14,6:1.
A me arrivano in settimana e sabato o domenica faccio la prova.Leonard ha scritto:Boh sono ancora indeciso.
Si benda dal basso verso l'alto in modo che ogni giro di benda sia poggiato sopraSpeedo280 ha scritto:domanda numero 1: da dove si comincia a bendare? Lato cilindro o lato terminale?
domanda numero 2: non riesco a trovare foto di nightster con gli scarichi bendati, ne avete viste in giro?
domanda numero 3: l'ho già fatta ma non ho avuto risposte, le bende proteggono di più le gambe rispetto al paracalore?
altra domanda futile: ho scarichi aperti, filtro e centralina...dovrei stare tranquillo in caso di benddatura? da quello che ho letto sì...helppppp me please