Finalmente è tornato a casa...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Gogo
Modello:

Finalmente è tornato a casa...

Messaggio da Gogo »

...il mio treno, dal quale mi ero separato agli inizi di Settembre per il rimessaggio invernale.
Un bellissimo NT del 2008, nero fiammante... e visto il fermo forzato ne ho approfittato per un paio di modifiche: ho fatto sostituire l'estensione del parafango posteriore e abbassare il retro di 2"...

Immagine

...ed oggi ho provveduto di persona a sostituire gli scarichi:

Immagine
Immagine
Immagine

Il filtro è un' Arlen Ness stage II (ordinato sbagliato...) e la cover penso ci stia a pennello. In attesa che arrivi la centralina con tanto di sonde a banda larga...
:birra:

p.s.: chiedo scusa per le dimensioni delle foto, non avevo voglia di ridimensionare...
Ultima modifica di Gogo il 22/03/2010, 22:30, modificato 2 volte in totale.
Grido
Modello:

Re: Finalmente è tornato a casa...

Messaggio da Grido »

mah!...
Questi uomini senza cuore che abbandonano la loro prediletta, senza scrupoli, per un lungo letargo invernale..... sola, triste e abbandonata!
Non si fa!!!!!!!!!
:sdentato:
Immagine
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

Grido ha scritto:mah!...
Questi uomini senza cuore che abbandonano la loro prediletta, senza scrupoli, per un lungo letargo invernale..... sola, triste e abbandonata!
Non si fa!!!!!!!!!
:sdentato:
...pensa che è ferma esattamente da 358 giorni... fosse dipeso da me l'avrei guidata anche il giorno di Natale! ma le forze dell'ordine hanno ben pensato di ritirarmi il permesso di condurre :bua:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

comprendo perfettamente la tua gioia: era ora! :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ora però non ti vergognare e tiralo fuori, facci una foto e rendilo pubblico..... ogni commento sarà meramente professionalmente critico sia nelle dimensioni che nella fattezza. Ora che hai timidamente anninciato di averne ripreso il comando dopo un lungo letargo, dovrai pur farlo funzionare a dovere! Tranquillo, non ti vergognare, oggi capita spesso..... forse colpa dello stress, ora dell'alcol, l'erba del vicino, medicine ed altro..... perdi il controllo e lui decide di deragliare!!! Ma amico mio, non per tendenze particolari, ne per fustigarti fai sta foto del tuo treno e faccelo vedere!!!!!

Auguri!!!! :hahaha:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

veh, Silverpearl: culi si, ma di donne... :contratto:

capisciammè... :occhiolino: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

:ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:veh, Silverpearl: culi si, ma di donne... :contratto:

capisciammè... :occhiolino: :hahaha:
Non è colpa mia!!!! Lui ci teneva a farcelo sapere!!!! Io solo ed esclusivamente per sostegno psicologico glielo appoggio!!!

Adoro le donne......... :sbav: :hahaha:

Hei ragazzi...... senza offesa per nessuno ehhh..... ma si scherza ovviamente!!! :ok:
Immagine
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

Silverpearl ha scritto:Ora però non ti vergognare e tiralo fuori, facci una foto e rendilo pubblico..... ogni commento sarà meramente professionalmente critico sia nelle dimensioni che nella fattezza. Ora che hai timidamente anninciato di averne ripreso il comando dopo un lungo letargo, dovrai pur farlo funzionare a dovere! Tranquillo, non ti vergognare, oggi capita spesso..... forse colpa dello stress, ora dell'alcol, l'erba del vicino, medicine ed altro..... perdi il controllo e lui decide di deragliare!!! Ma amico mio, non per tendenze particolari, ne per fustigarti fai sta foto del tuo treno e faccelo vedere!!!!!

Auguri!!!! :hahaha:
...non capivo proprio a cosa si riferissero tutte le battutine... dico davvero, dopo aver riletto per ben tre volte ho afferrato i doppisensi... ed io che vi do pure retta :ciapet2:
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

queste le sonde originali, notare il colorito:

Immagine

A sx il cilindro posteriore.
Rispondi