Primo passo verso lo Street Glide
Re: Primo passo verso lo Street Glide
scusate la mia ignoranza , ma il tasto che ho evidenziato nella foto di sotto a cosa serve ?

Quello dovrebbe essere il tastino per il trip del contakm.Al posto di averlo sul cruscotto adesso è li. Se c'è pure lo sprazzo abbagliante m'incazzo!!!!

MODERATORE FORUM
Dici che c'è lo sprazzo abbagliante ?Massimo ha scritto:Quello dovrebbe essere il tastino per il trip del contakm.Al posto di averlo sul cruscotto adesso è li. Se c'è pure lo sprazzo abbagliante m'incazzo!!!!![]()
caparda ha scritto:Dici che c'è lo sprazzo abbagliante ?Massimo ha scritto:Quello dovrebbe essere il tastino per il trip del contakm.Al posto di averlo sul cruscotto adesso è li. Se c'è pure lo sprazzo abbagliante m'incazzo!!!!![]()
Per la miseria se non l'hanno messo con tutta la roba che c'è su sono proprio dei coglioni! Scusate il francesismo!!!

MODERATORE FORUM
Cmq quel tastino li ha uno strano simbolo............

Da noi significa rotatoria.......

Da noi significa rotatoria.......

MODERATORE FORUM
caparda ha scritto:scusate la mia ignoranza , ma il tasto che ho evidenziato nella foto di sotto a cosa serve ?
certo che se questa è la nuova sella della Street Glide 2014...l'hanno fatta proprio scarsa scarsa....non ha più la lavorazione che distingueva la Street G....

La differenza c'è.
MODERATORE FORUM
Le sella 2014 é identica alla versione 2013 e precedenti...
caparda ha scritto:Le sella 2014 é identica alla versione 2013 e precedenti...
Azz! Quindi già allora hanno tolto il disegno che c'era prima?

Hai ragione sono andato a vedere i modelli 2013 ed era già così....
MODERATORE FORUM
Scusa sulla tua che disegnò hai ?Massimo ha scritto:caparda ha scritto:Le sella 2014 é identica alla versione 2013 e precedenti...
Azz! Quindi già allora hanno tolto il disegno che c'era prima?
Hai ragione sono andato a vedere i modelli 2013 ed era già così....
caparda ha scritto:
Scusa sulla tua che disegnò hai ?
Avevo messo la foto in alto,cmq è questo.

Qui si vede un pò meglio.In pratica è una parte con forellini piccolissimi e una cucitura particolare.

facevano/fanno anche lo schienale con lo stesso disegno.era il distinguo tra la sella della Street G e quella della altre Electra o King.

MODERATORE FORUM