Cri120015841690 ha scritto:Buongiorno si esatto Max, sono andato a cambiare i dischi dei freni e le gomme, mi ha regalato la manodopera, così ho accettato ahahahah
Allora facci poi sapere in quale puntata ti si vede.
Regalato la manodopera? Devono essere in periodo di buona....ma la spesa per i dischi e le gomme credo li abbia sfamati a sufficienza!
le gomme dunlop originali sono 400, i dischi 300 e poi spiccioli per materiale di consumo e smaltimento ;) volevo provare le pirelli night dragon, ma avevo quest'occasione e sarà per la prossima volta, anche perchè tra impegni vari non so quando avrei potuto perdere ancora una giornata per registrare
Cri120015841690 ha scritto:le gomme dunlop originali sono 400, i dischi 300 e poi spiccioli per materiale di consumo e smaltimento ;) volevo provare le pirelli night dragon, ma avevo quest'occasione e sarà per la prossima volta, anche perchè tra impegni vari non so quando avrei potuto perdere ancora una giornata per registrare
Ciao Massimo.
In quanto a salute non mi lamento.
Per il resto se la vita non avesse problemi sarebbe insipida, si naviga a vista in attesa di tempi migliori.
E ogni tanto caxxeggiare sul mondo biker aiuta.
Salud!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:
Ciao Massimo.
In quanto a salute non mi lamento.
Per il resto se la vita non avesse problemi sarebbe insipida, si naviga a vista in attesa di tempi migliori.
E ogni tanto caxxeggiare sul mondo biker aiuta.
Salud!