Che rivista leggete?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che rivista leggete?

Messaggio da Massimo »

7mzo ha scritto:premesso che una rivista seria ed imparziale NON esiste.....io fin dal primo numero leggo Dueruote; dagli anno 80 Quattroruote; saltuariamente prendo varie riviste tipo: motociclismo; in moto; in sella; Gay Oggi .......più ogni tanto qualche rivista di archeologia e storia ......NON butto mai via nulla.....sono pieno di carta....ho anche autosprint dagli anni 80 ai primi anni 2000!!!!

:wowo!!: :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Intorno ai 12/13 anni leggevo una rivista che per allora mi sembrava fantastica,Motocross.
Si leggeva di fuoristrada in generale,ma soprattutto del mio vecchio e amato trial.
Tante belle foto dei campioni di allora......era un bel leggere.
Oggi purtroppo non c'è più nulla che m'interessi leggere a livello di riviste.Anche perchè con internet e tutto quello che offre,con le varie anteprime negli Usa ecc,si ha già tutto qui bello che pronto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

prima leggevo riviste di videogiochi e informatica, mai preso riviste su moto o altro

adesso non ne leggo più, preferisco internet per avere info ecc...
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

io leggo "le ore"

vediamo se qualcuno se lo ricorda

da quando sono costretto agli occhiali da lettura e soprattutto dopo l'acquisto dell'iphone non leggo quasi più la carta stampata

però ho letto quasi tutti gli urania, i fumetti della marvel, tex willer, zagor, un numero impressionante di libri di narrativa ecc ecc ecc

dimenticavo, tutte le riviste di informatica dei primi anni 90 e di HI-FI
qualcosa di moto,
ma allora erano pochine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Zagor per la miseria quanti anni sono che non lo sentivo nominare!! Lo leggevo anch'io,ma quelli erano i bei anni dei fumetti. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Massimo ha scritto:Zagor per la miseria quanti anni sono che non lo sentivo nominare!! Lo leggevo anch'io,ma quelli erano i bei anni dei fumetti. :occhiolino:
Cico...alias.....y felipe y gonzales y pereira y figueiras y martines y......... :wowo!!:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

anni e anni fa compravo quelli di informatica e videogames,ai giorni nostri ho provato a prendere 2 numeri di low rider,uno tra l'altro parlava della prova in moto della street bob ed ero curioso di sapere cosa dicevano..

Tutt'ora sto leggendo molti fumetti tra cui The walking dead,Vinland saga,i fumetti della marvel e tex che tra l'altro ho iniziato qualche settimana fa proprio dal numero uno,ci mettero' 3 anni a leggerli tutti :)
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Nessuna rivista più!
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Le Ore.
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

L' unica rivista che parla davvero ancora di moto e motori è Motociclismo d'epoca. Costa 6 euro, ma li vale tutti. Ovviamente si parla di moto storiche.....ma non mancano accenni al presente. Si parla di sport e di camioni del passato, quelli veri che correvano senza elettronica. Si parla di tecnica, e qualche vota anche di manutenzione. Ben fatta. Ne vale la pena, secondo me, almeno acquistarne una copia nella vita...io ne ho molte....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi