Visto che sono a casa e non ho un cavolo da fare causa febbre , vediamo di capire i gusti musicali dei partecipanti del forum , quando cavalcano le proprie moto , ecco in parte le mie preferite :
Musica da moto
Musica da moto
Ultima modifica di caparda il 02/09/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Re: Musica da moto
Sono in ufficio
e Youtube / Facebook etc. sono giustamente bannate dal firewall...
Ergo non vedo / sento nulla, ho caparda che ha scritto una riga o due e poi tuuutto nero...
MA
PERO'
la mia musica da moto... essenzialmente Rythm'n'Blues... in questo momento mi vengono in mente
- BAD TO THE BONE ed altre di George Thorogood
- il 90% della OST di Easy Rider (e come no?)
- il 101% della OST dei Blues Brothers "Hai cambiato la nostra Cadillac per un microfono?" "Sì" "Hai fatto bene..."
- il 90% delle canzoni di Johnny Cash
- molti gruppi rock anni '60, come i Beach Boys e The Monkees http://www.monkees.com/
- Otis Redding "Sittin' on the dock of the Bay" ... watching the tide rollin' in...
- comunque sia, anche molte canzoni italiane si prestano bene, a partire dal "Cuore Matto" di Bobby Solo...

Ergo non vedo / sento nulla, ho caparda che ha scritto una riga o due e poi tuuutto nero...
MA
PERO'
la mia musica da moto... essenzialmente Rythm'n'Blues... in questo momento mi vengono in mente
- BAD TO THE BONE ed altre di George Thorogood
- il 90% della OST di Easy Rider (e come no?)
- il 101% della OST dei Blues Brothers "Hai cambiato la nostra Cadillac per un microfono?" "Sì" "Hai fatto bene..."
- il 90% delle canzoni di Johnny Cash
- molti gruppi rock anni '60, come i Beach Boys e The Monkees http://www.monkees.com/
- Otis Redding "Sittin' on the dock of the Bay" ... watching the tide rollin' in...
- comunque sia, anche molte canzoni italiane si prestano bene, a partire dal "Cuore Matto" di Bobby Solo...
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
La musica in moto come in macchina è qualcosa di estremamente personale.Ci sono delle volte che per esempio mi va d'ascoltare Vivaldi o Albinoni (adoro la classica) perchè mi rilassa.Oppure una bella band hard rock che rianima lo spirito e galvanizza l'uscita. 
MODERATORE FORUM
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
EPPERO'...
Un bel Big Twin... il giusto filtro aria... un bel corpo farfallato... uno scarico che è una sinfonia...
Quale migliore colonna sonora per una goduriosa zingarata fuoriporta ?
Un sound cupo, autorevole ma discreto, che non svegli i bebè e non spaventi le vecchiette,
ma che quando si passa si dica "apperò"

Un bel Big Twin... il giusto filtro aria... un bel corpo farfallato... uno scarico che è una sinfonia...
Un sound cupo, autorevole ma discreto, che non svegli i bebè e non spaventi le vecchiette,
ma che quando si passa si dica "apperò"
Maurizio
anchio non vedo e sento nulla, per i firewall
però
rock anni 80 è il mio genere
eagles Lyin' Eyes è il pezzo che mi ricorda di più la moto
però
rock anni 80 è il mio genere
eagles Lyin' Eyes è il pezzo che mi ricorda di più la moto
mpescatori ha scritto:EPPERO'...
![]()
ma che quando si passa si dica "apperò"![]()
Come non condividere!
MODERATORE FORUM
indubbiamente il suono del motore ci fa sempre compagnia ed è bellissimo da ascoltare , ma vuoi mettere viaggiare con un bel sottofondo musicale...