No davvero, se posso migliorare la guida, non esitate a commentare!!
Biker's Guides........
- Silverpearl
- Modello:
Biker's Guides........
Ho realizzato una piccola guida su come si smonta il motore elettromeccanico della valvola posta sul collettore di scarico e considerato che mi sono impegnato molto
, gradirei qualche commento da parte vostra. Se invece vi limitate a fare meritati complimenti non mi offendo

Re: Biker's Guides........
...ma ci sono le donne nude nella tua guida?

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
dov'è la guida??? 
- Silverpearl
- Modello:
Seguitemi......................................................................................
......................................................... ora
.........................................................................................................................vi
guidddddddddddddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.................................................................................io............

......................................................... ora
.........................................................................................................................vi
guidddddddddddddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.................................................................................io............

Lo vuoi mettere un cacchio di link???????Silverpearl ha scritto:Ho realizzato una piccola guida su come si smonta il motore elettromeccanico della valvola posta sul collettore di scarico e considerato che mi sono impegnato molto![]()
, gradirei qualche commento da parte vostra. Se invece vi limitate a fare meritati complimenti non mi offendo
![]()
Lo vuoi capire che siamo tutti pigri????
Ti devo dire sempre tutto io!!!!!!!

Sono di parte....Beato il carburatore!!!!!!!!!