Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
massimper
Modello:

Re: Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Messaggio da massimper »

io penso di venire quindi se vengo parto da varcaturo (NA)via tangenziale verso autostrada NA-SA-RC chi è di strada? dove ci si aggancia? fatemi sapere grazie
Fulminato on the road
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
Questo consiglio è valido per Joker-Grido e Silverpearl. Faremmo sicuramente meno Km.
dina1340 decide dove e quando incontrare gli altri.
Immagine
B@ffino
Modello:

Messaggio da B@ffino »

Boys ma vi siete "prenotati" tutti?

stasera chiameranno il ristorante er dare il numero dei partecipanti
dina1340
Modello:

Messaggio da dina1340 »

Silverpearl ha scritto:Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
Questo consiglio è valido per Joker-Grido e Silverpearl. Faremmo sicuramente meno Km.
Ok,ci incontriamo alle 9 in punto nello spazio antistante ai caselli dell'autostrada di nola!da li partiamo insieme e dovremmo arrivare a pontecagnano alle 9:50 dove ci aggregheremo al restante gruppo campano!daccordo tutti?
B@ffino
Modello:

Messaggio da B@ffino »

dina1340 ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Allora, per noi che partiamo dalla provincia di benevento possiamo fare la strada interna e arrivare direttamente a nola passando per maddaloni-acerra-imboccare la statale che passa per il vulcano buono ed uscire a Nola. Quindi chi parte da Nola può aspettare che arriviamo e si parte insieme.
Ok,ci incontriamo alle 9 in punto nello spazio antistante ai caselli dell'autostrada di nola!da li partiamo insieme e dovremmo arrivare a pontecagnano alle 9:50 dove ci aggregheremo al restante gruppo campano!daccordo tutti?
ok vi aspettiamo!
Silverpearl
Modello:

B@ffino ha scritto:Boys ma vi siete "prenotati" tutti?

stasera chiameranno il ristorante er dare il numero dei partecipanti
No io ancora non ho prenotato :aa:

Fate in modo che per le 13:00 si sta a tavola poichè io devo rientrare a lavorare alle 19:00!!!
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Ragazzi mi dispiace ma ho un problema, saprò solo venerdì pomeriggio se mi danno il giorno libero quindi non posso prenotare fino ad allora, spero solo che non sia un problema insormontabile, se sono l'unico a dare conferma il venerdì spero si possa risolvere. Ciao a tutti
---------- J :joker: K E R ---------
Silverpearl
Modello:

Joker ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma ho un problema, saprò solo venerdì pomeriggio se mi danno il giorno libero quindi non posso prenotare fino ad allora, spero solo che non sia un problema insormontabile, se sono l'unico a dare conferma il venerdì spero si possa risolvere. Ciao a tutti
No, nessun problema. Al massimo ti facciamo mangiare nel tinello gli avanzi per il cane....... :hahaha:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Vedete di farmi il pacco come al solito... mi raccomando! :picchiatesta:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Grido ha scritto:Vedete di farmi il pacco come al solito... mi raccomando! :picchiatesta:
Tranquillo... io ci sono.... a patto di stare a casa per le 18:30!!
Immagine
Rispondi