Massimo ha scritto:Benvenuto!
Poi ci darai qualche info di come ti trovi con la S.Back.C'è qualcun altro nel forum che la vorrebbe prendere.

Come già detto è la mia prima esperienza in Harley e di conseguenza non ho avuto ancora sicuramente modo di conoscerla al meglio (ritirata circa un mese fa) ed in piu' non avendo termine di paragone con moto della stessa casa...
Al momento della scelta ho valutato tutte le varie tipologie di modello (sporster,dyna,softail e touring) e dopo averle viste e riviste per quel che mi è riuscito possibile alla fine ho deciso assecondando il feeling trasmesso proprio dalla switchback...
Esteticamente sono tanti i modelli che mi hanno affascinato ma uno ad uno dopo essere stati toccati con mano mi hanno portato al dyna...Per il momento sono sicuramente soddisfatto della scelta...grande comodità in seduta...guida molto rotonda e soprattutto agile nonostante il peso se paragonato ad altre moto (ma comunque rimanendo solidamente stabile dove serve)...tanta versatilità data dal fatto di averla ritirata gia accessoriata con parabrezza e borse (pratici anche nel loro rapido smontaggio)...unica nota un po' dolente la configurazione originale del motore...veramente ''sofferente'' vista la grande coppia ma costretto molto probabilmente dalle configurazioni per le emissioni inquinanti...specialmente nelle marce piu' alte a volte tende a faticare nel riprendere stando a bassi regimi...e dispiace perchè si sente di averne da poter utilizzare...
Per le foto mi organizzo al piu' presto ma essendo ancora in configurazione originale mio sto dedicando a renderla con qualche particolare un po piu' personale...un po piu' mia...A presto...