Un saluto a tutti...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
phoenix
Modello: fld switchback

Un saluto a tutti...

Messaggio da phoenix »

...ed eccoci qui...dopo diverse esperienze di moto e tipologie di guida avute sono ora veramente emozionato ed entusiasta di essere entrato nel mondo HD....
Vivo e lavoro qui a Roma e nonostante mi sia passata ultimamente spesso per la testa l'idea di una moto Harley mi è bastato veramente un niente per decidermi...dopo essermi recato per una semplice visita e primo contatto in un concessionario HD ne sono rimasto talmente affascinato da non perdere altro tempo...
I modelli visti e rivisti erano diversi ma alla fine mi sono trovato a decidere scegliendo cio' che mi permettesse di poter soddisfare al meglio la mia voglia di moto in questo momento...
FLD dyna switchback...
Sicuramente mi servira tempo per conoscere al meglio pregi e difetti di questo modello ma per il momento nonostante la mia poca esperienza e conoscenza di questa tipologia di moto sono rimasto veramente soddisfatto della scelta fatta per cio' che mi trasmette ogni volta...
A presto... :ciao:
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

Re: Un saluto a tutti...

Messaggio da BigDavid82 »

Benvenutooooo in famiglia!!!!!!

Evvai sono arrivato :primo: :primo: :primo:
BigDavid82 883R
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

BigDavid82 ha scritto:Benvenutooooo in famiglia!!!!!!

Evvai sono arrivato :primo: :primo: :primo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

Benvenuto tra noi... :ok: :ok:
Partecipa e Divertiti!! :hola: :hola: :hola:

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum! :ok: :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! :ciao:

Poi ci darai qualche info di come ti trovi con la S.Back.C'è qualcun altro nel forum che la vorrebbe prendere. :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Foto Foto.. :ok: :ok:

Su Su!! :hahaha: :hahaha:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
phoenix
Modello: fld switchback

Messaggio da phoenix »

Massimo ha scritto:Benvenuto! :ciao:

Poi ci darai qualche info di come ti trovi con la S.Back.C'è qualcun altro nel forum che la vorrebbe prendere. :ok:
Come già detto è la mia prima esperienza in Harley e di conseguenza non ho avuto ancora sicuramente modo di conoscerla al meglio (ritirata circa un mese fa) ed in piu' non avendo termine di paragone con moto della stessa casa...
Al momento della scelta ho valutato tutte le varie tipologie di modello (sporster,dyna,softail e touring) e dopo averle viste e riviste per quel che mi è riuscito possibile alla fine ho deciso assecondando il feeling trasmesso proprio dalla switchback...
Esteticamente sono tanti i modelli che mi hanno affascinato ma uno ad uno dopo essere stati toccati con mano mi hanno portato al dyna...Per il momento sono sicuramente soddisfatto della scelta...grande comodità in seduta...guida molto rotonda e soprattutto agile nonostante il peso se paragonato ad altre moto (ma comunque rimanendo solidamente stabile dove serve)...tanta versatilità data dal fatto di averla ritirata gia accessoriata con parabrezza e borse (pratici anche nel loro rapido smontaggio)...unica nota un po' dolente la configurazione originale del motore...veramente ''sofferente'' vista la grande coppia ma costretto molto probabilmente dalle configurazioni per le emissioni inquinanti...specialmente nelle marce piu' alte a volte tende a faticare nel riprendere stando a bassi regimi...e dispiace perchè si sente di averne da poter utilizzare...
Per le foto mi organizzo al piu' presto ma essendo ancora in configurazione originale mio sto dedicando a renderla con qualche particolare un po piu' personale...un po piu' mia...A presto... :hola:
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

ben giunto anche al romano switchettato!! :ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
pillo68
Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl

Messaggio da pillo68 »

:ciao:
Anche a me piace lo Switchback.
Bell'acquisto !
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

Immagine
Rispondi