It's me
-
- Modello: Ultraclassic TC96 del 2007
Springer 1340 '99 - Località: Bologna
It's me
Anche se non sono nuovo del forum mi presento ora visto che ho sempre dimenticato di farlo!
Bolognese,da 17 anni Harleysta,suddiviso come segue,tre anni di Sporty 883,sette anni di Road king e altri setti con la Ultra che tutt'ora posseggo.Innamorato del marchio,appassionato di meccanica e di America(appena posso non perdo l'occasione di saltare di la') macino km prevalentemente in solitaria tra raduni(possibilmente lontani) e bei tour.
Ringrazio fin da ora gli amici del forum visto che ogni volta che ho chiesto un consiglio o avuto un dubbio ho sempre incontrato persone disponibili e competenti.
Ride safe
Bolognese,da 17 anni Harleysta,suddiviso come segue,tre anni di Sporty 883,sette anni di Road king e altri setti con la Ultra che tutt'ora posseggo.Innamorato del marchio,appassionato di meccanica e di America(appena posso non perdo l'occasione di saltare di la') macino km prevalentemente in solitaria tra raduni(possibilmente lontani) e bei tour.
Ringrazio fin da ora gli amici del forum visto che ogni volta che ho chiesto un consiglio o avuto un dubbio ho sempre incontrato persone disponibili e competenti.
Ride safe
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: It's me
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
-
- Modello: Electra Standard
benvenuto caro amico

- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto