Primo passo verso lo Street Glide
-
- Modello: street glide
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Eh Si..FrankLeone84 ha scritto:che bella la street glide..

watthd ha scritto:Eh Si..FrankLeone84 ha scritto:che bella la street glide..

MODERATORE FORUM
bella moto, giusto qualche piccolo ritocco per renderla perfetta: sostituzione immediata filtro aria, presa aria sul bat da verniciare in tinta, consolle portastrumenti bat da verniciare in tinta.
Per il colore anche il silver pearl è bello su quella moto.
Io tanto per iniziare mi accontenterei di possederla il prima possibile...poi il resto vien da se...Giuseppe ha scritto:bella moto, giusto qualche piccolo ritocco per renderla perfetta: sostituzione immediata filtro aria, presa aria sul bat da verniciare in tinta, consolle portastrumenti bat da verniciare in tinta.
caparda ha scritto:Io tanto per iniziare mi accontenterei di possederla il prima possibile...poi il resto vien da se...Giuseppe ha scritto:bella moto, giusto qualche piccolo ritocco per renderla perfetta: sostituzione immediata filtro aria, presa aria sul bat da verniciare in tinta, consolle portastrumenti bat da verniciare in tinta.
beh! questo era scontato, era solo una piccola precisazione su quello che secondo andrebbe ritoccato, ovviamente secondo i miei gusti. Tutto quì.

Calcola che per lo stage 1 ho già tutto da parte , sono uno previdente...Giuseppe ha scritto:caparda ha scritto:Io tanto per iniziare mi accontenterei di possederla il prima possibile...poi il resto vien da se...Giuseppe ha scritto:bella moto, giusto qualche piccolo ritocco per renderla perfetta: sostituzione immediata filtro aria, presa aria sul bat da verniciare in tinta, consolle portastrumenti bat da verniciare in tinta.
beh! questo era scontato, era solo una piccola precisazione su quello che secondo andrebbe ritoccato, ovviamente secondo i miei gusti. Tutto quì.
Calcola che per lo stage 1 ho già tutto da parte , sono uno previdente...[/quote]
Hai smontato dal softail? e x il filtro? Hai avuto modo di vedere da vicino il colore silver pearl x caso?
Hai smontato dal softail? e x il filtro? Hai avuto modo di vedere da vicino il colore silver pearl x caso?
No no dal softail non ho smontato nulla , ho solo fatto mettere da parte dal mio meccanico di fiducia i finali V&N e centralina , per il filtro onestamente tondo non mi dispiace , mi limiterò a togliere il plasticone dietro e montare un k&n.Giuseppe ha scritto:Calcola che per lo stage 1 ho già tutto da parte , sono uno previdente..
Per il colore preferisco quello nel video di sotto il silver non mi fa impazzire...