controllo olio primaria

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: controllo olio primaria

Messaggio da Giuseppe »

marvet ha scritto:io senza nè leggere nè scrivere ieri ho comprato 4 lt di SPECTRO GOLD ...
dopo tutte le pippe che mi sono sorbito voglio vedere questo miracoloso olio ...

ORdine a metalbikescycles ... che sembra sia l'unico che ce l'ha... :nonso:

1 SPECTRO OLIO CAMBIO "HYPOID GEAR GL-5" 80W90 €. 13,28
4 SPECTRO OLIO MOTORE "HEAVY DUTY GOLDEN" SEMY-SYNTHETIC 20W50 €. 55,56

Importo: 56,89
IVA: 11,95
Spese di spedizione(TNT): 9,90
Totale: 78,74

STIPARIDECAZZ.... 80 eurini ... :piange:

comunque 55 €. per 4 lt di olio mi sembra abbastanza onesto... mi spiace per i 10 €. di Spedizione proprio buttati

cmq quello che hai preso tu è un semisintetico non un full synt. Se per 1340 meglio un semi che full. synt.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Giuseppe ha scritto:
cmq quello che hai preso tu è un semisintetico non un full synt. Se per 1340 meglio un semi che full. synt.

Si si lo so ... ma questo semi sintetico è di qualità meglio di tanti altri completamente sintetici.

e poi... :nonso: dove vuoi che vada con un motore shovel da 93" ??
:old: piano piano giretto

ma dopo tutte le cose che aveva scritto luca883 volevo prendere proprio questo !!! ero indeciso con il platinum ... ma poi ho mantenuto la mia idea ed ho preso il semi sintetico amche in funzione del fatto che non so cosa c'era prima ... e visto che consigliano di passare graduatamente ad un full sintetico ho tagliato la testa al toro...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

marvet ha scritto:
Giuseppe ha scritto:

Si si lo so ... ma questo semi sintetico è di qualità meglio di tanti altri completamente sintetici.

e poi... :nonso: dove vuoi che vada con un motore shovel da 93" ??
:old: piano piano giretto

ma dopo tutte le cose che aveva scritto luca883 volevo prendere proprio questo !!! ero indeciso con il platinum ... ma poi ho mantenuto la mia idea ed ho preso il semi sintetico amche in funzione del fatto che non so cosa c'era prima ... e visto che consigliano di passare graduatamente ad un full sintetico ho tagliato la testa al toro...

hai fatto bene a prendere il semisintetico e non il platinum. Sullo shovel col full synt avresti non pochi problemi di trafilaggio. 30/40 anni fa gli oring non esistevano, le guarnizione dello shovel sono tutte in carta.
Rispondi