Giovane d'iscrizione ma non di anni sono un vecchio, si fa per dire, macinatore di km con 2 ruote sotto il sedere. Ho iniziato con il primo amore, quello che non si scorda mai (tant'è che nonostante tutto l'aquila di Mandello rimane saldamente attaccata alla manica del mio giubbino), una:"Moto Guzzi California i.e.", cambiata dopo un paio d'anni e tanta strada per un razzo Kawasaki ZZR1100. Un'esperienza buona ma che mi ha lasciato privo d'identità

infatti, 6 mesi dopo ritornavo alla Guzzi con l'acquisto di un Daytona 1000 4V, moto splendida ma dal motore nato sfigato
Dopo un annetto passato per lo più in pellegrinaggio fra i vari conce del nord Italia per riuscire a far mettere a punto un

"motore col singhiozzo perenne ai bassi regimi", ho buttato la spugna ritornando nuovamente in sella ad una California EV... Infine, nel 1999 il grande salto: "Road King Classic 1450" ed è stato

feeling immediato pur frenando la metà ed essendo meno prestazionale della "Cali".
Da allora sono rimasto in HD ed oggi ho un'Heritage Classic presa nel 2009 con la quale faccio all'incirca 10.000 km all'anno. Della moto sono soddisfattissimo

e non penso di cambiarla anzi, la vorrei portare a 103cu montando il Big Bore Stage 2, secondo voi ne vale la pena? Grazie a tutti, Eto.Demerzel.