sembra che per metà settembre a Salò organizzino un raduno gemellato tra Harley Davidson e Lamborghini..... pare... intanto vi metto in pre-allarme e poi vi aggiorno man mano.... dovrebbe essere una domenica per cui calendario alla mano potrebbe essere il 15... per ora è tutto in forse....lo so perchè mi hanno chiesto di sponsorizzare.... ma per ora non mi hanno detto altro..seguiranno poi comunicazioni più serie!! sicuramente ci sarà anche da mangiare qui da qualche parte... in caso spero veniate numerosi!!
Harley Lambo.... un incontro a breve???
- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Harley Lambo.... un incontro a breve???
Scrivo qui perchè per ora lo prendo per uno spetteguless e non per un incontro reale...
sembra che per metà settembre a Salò organizzino un raduno gemellato tra Harley Davidson e Lamborghini..... pare... intanto vi metto in pre-allarme e poi vi aggiorno man mano.... dovrebbe essere una domenica per cui calendario alla mano potrebbe essere il 15... per ora è tutto in forse....lo so perchè mi hanno chiesto di sponsorizzare.... ma per ora non mi hanno detto altro..seguiranno poi comunicazioni più serie!! sicuramente ci sarà anche da mangiare qui da qualche parte... in caso spero veniate numerosi!!

BigDavid82 883R
Re: Harley Lambo.... un incontro a breve???
Harley e Lamborghini......però...
Potrebbe essere una cosa interessante,specie vedere qualche Lamborghini d'epoca. Tienici aggiornati.
Potrebbe essere una cosa interessante,specie vedere qualche Lamborghini d'epoca. Tienici aggiornati.
MODERATORE FORUM
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
resto sintonizzato

- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Ok senza dubbio.... addirittura pensavo che si potrebbe organizzare per chi vuole, di trovarci già il sabato per un giretto dalle nostre parti tipo visita alla diga con il fantastico giro dei tre laghi.. Lago di Garda, lago di Ledro e Lago d'Idro.... sono 150 km in mezza giornata lo si fa tranquillamente... volendo posso cercarvi il posto in qualche B&B qui in zona....
vi posto la cartina...
https://maps.google.it/maps?saddr=Sal%C ... ra=ls&z=10
vi posto la cartina...
https://maps.google.it/maps?saddr=Sal%C ... ra=ls&z=10
BigDavid82 883R
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
la cosa si fa interessante.
l'unica incognita il tempo?
c'è qualche stregone tra noi che possa prevedere il tempo?
l'unica incognita il tempo?
c'è qualche stregone tra noi che possa prevedere il tempo?