vins ha scritto:Be, se harley punta sui giovani non sbaglia.....si era capito che da diverso tempo finalizzava alcune scelte verso questa scelta....
Resta sempre il fatto che difficilmente un giovane si orienterà verso quel tipo di Harley, lo sappiamo tutti.
Potrà metterci anche il tablet di serie o la macchinetta per il caffe espresso, resta sempre il fatte reale che il giovane non la acquisterà. I giovani si orientano verso altri modelli....poi forse alla nostra età acquisterà una touring....ma alla nostra età.
Vins-
E' vero,sono moto che principalmente interessano una fascia d'età piuttosto alta,anche se ho visto in giro qualcuno sotto i 30 in sella a Street Glide.
Che credo sia quella che più ha presa su fasce giovanili.
Pensando e ripensando a certe cose,ciò che mi fa rimanere un pò così,sono tutti i discorsi fatti in questi ultimi 20 anni e più...
Ovvero.
Non so quante volte mi sono ritrovato in mezzo a discussioni (prima da non possessore HD e poi con HD) in cui si parlava delle mancanze e dei difetti delle HD.
Gente che mi diceva che la scelta obsoleta e assolutamente in controtendenza della Harley,era una cosa assurda nel panorama motociclistico.Ma che però,la loro coerenza andava premiata.
Ora mi domando...mi sembra in un certo senso d'aver parlato per niente,specie in frangenti in cui mi si diceva che il non avere la frizione idraulica o altro ancora era pazzesco.
Ora mi chiedo:
Ma la coerenza di cui tanto si è detto dov'è?
Nel 2014 "scoprono il raffreddamento a liquido e la frizione idraulica"...........dopo che per 29 anni sul suolo italiano ci hanno scassato le palle,prima con le poesie di Talamo (che credo ancora siano le cose più vere) e poi coi vari tormentoni sul credo e non credo ecc ecc..
Ebbene...qui mi pare che la coerenza vada a farsi fottere egregiamente!
Su siti americani sto leggendo peste e corna. Gente che è talmente incazzata con HD che ha scelto di passare a Indian appunto perchè fedele ad'un certo stile. Oppure fanno il salto e passano in GW.....
Io dico la mia,ma certo è che non cambio moto solo perchè hanno sfornato "panini freschi"!!
C'è chi se la sta prendendo molto più a cuore del sottoscritto,a cui personalmente non frega nulla di dove va o finirà HD.
La sola cosa a cui tengo è il mio mezzo,poi se faranno il 4 cilindri o il 2000 c.c. facciano pure.
Questo è mio ultimo acquisto in casa HD.