vagabondo ha scritto:Ciao Massimo
ma il raduno come si svolge dove è meglio alloggiare?
grazie
Difficile spiegare un evento come il Faaker...posso solo dirti che per alloggiare sei in estremo ritardo.Noi avevamo prenotato dall'inizio dell anno.
Trovare posto ora vicino è quasi impossibile a meno di non voler spendere cifre esorbitanti per una camera.
Puoi trovare a parecchi km dalla evento e per parecchi intendo 50/60/70 km..
Li trovi camere a prezzi molto bassi,ma devi farti un bel cu*o ogni volta per andare avanti e indietro.
Ma non è mai troppo tardi ho trovato anche al raduno a Roma pochi giorni prima a prezzo e posizione ok..
Ma i nomi del paese da cercare camere quali sono Carinzia è una regione il centro dell'evento dove si svolge esattamente ??? grazie
Io vado in tenda con federico (screaming fede) e abbiamo trovato il campeggio sul lago ad un prezzo ridicolo...io ero partito per la tenda perchè mi fa vivere a pieno il viaggio (è una fissa mia) comunque puoi provare a sentire anche a villach,ci sono diversi posti ed è a 11-12 km di distanza...
Spero di beccare qualcuno
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Di Roma ... ma purtroppo non parto da li.
Però se ci coordiniamo possiamo vederci sul posto.
Orlando se ho capito bene ....hai prenotato il campeggio ?!?!?
Non pensavo si dovesse prenotare anche il posto tenda ...... se mi dai qualche info ci troviamo tutti li.
Stefano ha scritto:Salve ragazzi. C'è qualcuno di voi che parte per il Faaker ? Io come lo scorso anno partirò da solo da Rovigo in A13. non so ancora di che giorno.. volevo capire se c'era qualcuno che vuole viaggiare con me e condividere la compagnia... Un saluto a tutti e buona strada... ciaoooooooooo
Ciao Stefano,
ti sei organizzato per la trasferta? In quali date andrai e come sei organizzato per i pernotti? Io dovrei partire da Milano o Ferrara a seconda dei giorni...
tedesco ha scritto:Di Roma ... ma purtroppo non parto da li.
Però se ci coordiniamo possiamo vederci sul posto.
Orlando se ho capito bene ....hai prenotato il campeggio ?!?!?
Non pensavo si dovesse prenotare anche il posto tenda ...... se mi dai qualche info ci troviamo tutti li.
Purtroppo è salttao tutto all'ultimo ma cmq si,ci sono dei campeggi che accettano prenotazioni...in fondo i campeggi attrezzati hanno un tot di capienza verificabile anche sul sito quindi non è difficile per loro organizzarsi.Pensa cheero partito per cercare a villach ma poi avevo addirittura trovato un posto addirittura sul lago... ...vabbè sarà per la prossima....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)