Twin Cooled....come complicarsi la vita.....

Alle prese con le chiavi inglesi
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Massimo
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Massimo »

Cri120015841690 ha scritto:comunque non è per dire, ma il tastino delle 4 frecce lo ha anche la mia del 2012, e anche il trip non ce l'ho sul cruscotto ma sopra all'horn :) però i miei tastini sono un'opera d'arte con i bei disegnini e le scritte, questi fanno un pelo cagare...forse lo fanno apposta per farteli cambiare subito :hahaha:



Dai!? :confuso: Non ci avevo fatto caso.....
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Massimo
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Massimo »

vins ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma ciò che mi vien spontaneo ripetere è:

Mi fate una touring con lcd,pcc,tcc,touch,usb,ddt ecc ecc...
Frizione dico IDRAULICA e non quisquilie!!..
Comandi nuovi europeizzati e tutto quanto..

E NON MI METTETE I CONTRALBERI DI BILANCIAMENTO!!!??? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Ma che minchiata è???

Se deve essere comodo e lussuriosa non deve nemmeno vibrare porca di quella miseria!

Se dovete fare un lavoro,almeno fatele bene no!? :ok:
Straquotone megagalattico!!!!!!
:clap: :clap: :clap:

Il fatto e' che, giustamente, il telaio Dyna e Touring e' un telaio abbastanza evoluto, nel senso che non si è basati solo sulla bellezza ma anche alla sostanza. Il monotrave superiore e' possente e le doppie culle inferiori si chiudono inferiormente in modo razionale e ben progettato....cosa che non può accadere nella gamma softail che ha le culle 'spezzate' ed unite da un longherone dove fulcra il forcella oscillante 'softail'. Quindi il telaio non è razionale e nemmeno la sospensione sotto, che crea delle risonanze 'strane' amplificando le vibrazioni. Siccome il telaio softail presenta queste delicate particolarità il motore e' fissato rigido, in modo che essendo portante aiuta ad irrigidire il telaio. Ecco perché le softail sono delle spacca denti, perché non si è potuto montare il motore elastico come su tutti gli altri.....e solo ora, dal lontano tc88 quando iniziarono a sperimentare il 'contro bilanciamento' dinamico, e' passato definitivo SOLO per il softail.

Vins-



Dici giusto Vins. :ok:

Allora già che hanno messo tutta quella plastica,potevano mettere un pò di gomma tampone in più!! :hahaha:
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Cri120015841690 »

Immagine
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;)
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Cri120015841690 »

Io ho anche il lampeggio degli abbaglianti, tipo quello della macchina :hahaha:
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Cri120015841690 »

Il fatto e' che, giustamente, il telaio Dyna e Touring e' un telaio abbastanza evoluto, nel senso che non si è basati solo sulla bellezza ma anche alla sostanza. Il monotrave superiore e' possente e le doppie culle inferiori si chiudono inferiormente in modo razionale e ben progettato....cosa che non può accadere nella gamma softail che ha le culle 'spezzate' ed unite da un longherone dove fulcra il forcella oscillante 'softail'. Quindi il telaio non è razionale e nemmeno la sospensione sotto, che crea delle risonanze 'strane' amplificando le vibrazioni. Siccome il telaio softail presenta queste delicate particolarità il motore e' fissato rigido, in modo che essendo portante aiuta ad irrigidire il telaio. Ecco perché le softail sono delle spacca denti, perché non si è potuto montare il motore elastico come su tutti gli altri.....e solo ora, dal lontano tc88 quando iniziarono a sperimentare il 'contro bilanciamento' dinamico, e' passato definitivo SOLO per il softail.

Vins
Adesso mi sono incuriosito, mi chino sotto a guardare bene ahahahah
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da vins »

Cri120015841690 ha scritto:
Il fatto e' che, giustamente, il telaio Dyna e Touring e' un telaio abbastanza evoluto, nel senso che non si è basati solo sulla bellezza ma anche alla sostanza. Il monotrave superiore e' possente e le doppie culle inferiori si chiudono inferiormente in modo razionale e ben progettato....cosa che non può accadere nella gamma softail che ha le culle 'spezzate' ed unite da un longherone dove fulcra il forcella oscillante 'softail'. Quindi il telaio non è razionale e nemmeno la sospensione sotto, che crea delle risonanze 'strane' amplificando le vibrazioni. Siccome il telaio softail presenta queste delicate particolarità il motore e' fissato rigido, in modo che essendo portante aiuta ad irrigidire il telaio. Ecco perché le softail sono delle spacca denti, perché non si è potuto montare il motore elastico come su tutti gli altri.....e solo ora, dal lontano tc88 quando iniziarono a sperimentare il 'contro bilanciamento' dinamico, e' passato definitivo SOLO per il softail.

Vins
Adesso mi sono incuriosito, mi chino sotto a guardare bene ahahahah
C'è un proverbio che narra: chi bello vuol apparire, qualche pena deve patire.
Il telaio softail e' un capolavoro estetico. Considerando che le harley non devono correre e' anche giustificato che esista.
Non ho nulla contro le softail, per carità! Però per chi ama una guida più sportiva, be', il telaio Dyna e' meglio :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Massimo »

Cri120015841690 ha scritto:Io ho anche il lampeggio degli abbaglianti, tipo quello della macchina :hahaha:


Ma porc!!!! :Censured!: :Censured!:
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Massimo »

Cri120015841690 ha scritto:Immagine
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;)



Azz!! Comandi cromati extralusso!!!! :wowo!!:

Roba da sceicchi!!!!! :hahaha: :ok:
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Cri120015841690 »

Massimo ha scritto:
Cri120015841690 ha scritto:Immagine
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;)



Azz!! Comandi cromati extralusso!!!! :wowo!!:

Roba da sceicchi!!!!! :hahaha: :ok:
Tzè, plastica cromata made in Harley per i comandi :hahaha: :hahaha: :hahaha: Il resto è kuryakyn ;) scherzi a parte, le cover dei tasti e la sede stessa sono come gli originali neri però cromati, ma non so se siano di metallo... :confuso:
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Re: Twin Cooled....come complicar si la vita.....

Messaggio da Cri120015841690 »

C'è un proverbio che narra: chi bello vuol apparire, qualche pena deve patire.
Il telaio softail e' un capolavoro estetico. Considerando che le harley non devono correre e' anche giustificato che esista.
Non ho nulla contro le softail, per carità! Però per chi ama una guida più sportiva, be', il telaio Dyna e' meglio :ok:
ma domanda stupida: nella parte anteriore, dove il telaio fa la culla ed è completamente aperto, perchè non hanno studiato un longherone più sottile del posteriore per evitare la tendenza del telaio ad aprirsi?? Cazzarola persino lo sportser di mio papà ha il telaio che sembra più robusto del mio fatboy!! :confuso:
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