NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
non ti piace l'idea della frizione idraulica?
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Milo91 ha scritto:non ti piace l'idea della frizione idraulica?
No anzi,anche se devo dire che la mia in quanto a morbidezza non mi fa sentire la mancanza.Probabilmente è ottima in situazioni limite.

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Milo91 ha scritto:non ti piace l'idea della frizione idraulica?
No anzi,anche se devo dire che la mia in quanto a morbidezza non mi fa sentire la mancanza.Probabilmente è ottima in situazioni limite.

se avessi una touring lo farei sicuramente montare
Dyna Street Bob
caparda ha scritto:
Il problema di un tale lcd luminoso si pone durante la guida notturna. La mia ha una luce ambrata tenue che non da assolutamente fastidio durante la guida. Ma tutte quelle info potrebbero distrarre non poco....a mano che non sia come i cellulari che dopo poco lo schermo va in stand by...

MODERATORE FORUM
Mi intriga questo colore...
Lo stereo/GPS con schermo LCD é fornito dello stesso sistema dei vari navigatori in commercio , con il sensore di luce , man man che si fa buio o viceversa la luminosità aumenta o diminuisce in automatico.
Lo stereo/GPS con schermo LCD é fornito dello stesso sistema dei vari navigatori in commercio , con il sensore di luce , man man che si fa buio o viceversa la luminosità aumenta o diminuisce in automatico.
- vins
- Modello: fxdc
È pensare che una 'semplice' Intruder 600 ne godeva già da tanto tempo....hihihihi....che mercato strano quello delle hd. Chissà come saranno felici quelli hanno acquistato le versioni del 110"anniversario....Massimo ha scritto:Sulle Electra la frizione adesso è idraulica....
Ste teste di c.... di americani per anni non hanno voluto metterla per le loro ragioni insulse.....e adesso guarda un pò l'hanno messa!
Ma che vadano a cagare!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
caparda ha scritto:Mi intriga questo colore...
Certo che sembra proprio che le abbiano messo un Nintendo DS in mezzo alla consolle........la forma pare quella....
Per il resto la presa d'aria sul bat proprio non la digerisco.....potevano farla in tinta nascondendola alla vista...
Invece hanno messo li quella plasticaccia che sembra la bocchetta gigante di un aspirapolvere Hoover!!!....
Il filtro se lo stacchi e lo metti per terra ti pulisce casa!! Pare il Roomba che trovi nei supermercati....
MODERATORE FORUM
vins ha scritto:
È pensare che una 'semplice' Intruder 600 ne godeva già da tanto tempo....hihihihi....che mercato strano quello delle hd. Chissà come saranno felici quelli hanno acquistato le versioni del 110"anniversario....
Vins-
Verissimo Vins,io avevo il 750 nella metà degli '80 e porcamiseria l'aveva idraulica alla faccia di tutte le altre che erano a cavo! E stiamo parlando degli '80 e non dell'altro ieri....

HD.....ben sveglia.....
MODERATORE FORUM