Cosa e' un forum di motociclisti senza un po' di gnocca??
Spinto da questa considerazione e dal fatto che prima o poi qualcuno ci avrebbe pensato e mi avrebbe bruciato sul tempo ecco a voi:
"il post della gnocca"
e tanto per cominciare beccatevi questa.....
la partecipazione e' gradita, anzi direi che chi non partecipa potrebbe destare sospetti hehehe.... pero' fate su i bravi niente pilu in vista.... non svacchiamo.....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc ha scritto:Cosa e' un forum di motociclisti senza un po' di gnocca??
Spinto da questa considerazione e dal fatto che prima o poi qualcuno ci avrebbe pensato e mi avrebbe bruciato sul tempo ecco a voi:
"il post della gnocca"
la partecipazione e' gradita, anzi direi che chi non partecipa potrebbe destare sospetti hehehe.... pero' fate su i bravi niente pilu in vista.... non svacchiamo.....
Mau
Però non ho capito se vuole fare da meccanico per trovare il guasto o semplicemente da crick per sollevare l'auto. Però sarebbe il primo meccanico con crick incorporato...
wilc ha scritto:Cosa e' un forum di motociclisti senza un po' di gnocca??
"il post della gnocca"
ma cos'è un nuovo sollevatore, va bene anche sulle moto per caso?
Lo trovo all'OBY ?