:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:Cri120015841690 ha scritto:
no che dire, i simboli sono stupendi![]()
![]()
![]()
NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Mi ricordano i simboli Fiat!!!!

MODERATORE FORUM
Ma non vi rendete conto che li in mezzo hanno messo un Nintendo DS!!!!!!

MODERATORE FORUM
-
Massimo ha scritto:Mi ricordano i simboli Fiat!!!!![]()
![]()
![]()

-
Massimo ha scritto:
Questo però è meglio!

Appena arriva in concessionaria il nuovo street glide vado a vederlo e valuto il da farsi...
il liquido di raffreddamento pare sia olio; sono sempre più convinto che sia fatto volutamente per far digerire il fatto che senza raffreddamento a liquido, qualunque esso sia, non si può più fare a meno.beaver ha scritto:Forse non ci avete fatto caso...... Ma è arrivata l'acqua!!!
Tre modelli hanno il raffreddamento a liquido sulle testate, come da schemi già in circolazione dal 2012. Il tutto è un cavallo di Troia, lo si fa su tre modelli con impatto estetico non invasivo rispetto al passato e si vede come va, poi si applica su tutta la gamma.
Date tempo un paio di anni e poi vedremo i motori VRod su King e Dyna e magari una versione ridotta su sportster. Per gli amanti della tradizione è meglio iniziare a pensare di tenersi stretti la vecchia cavalcatura....... la scelta è oramai irrinunciabile se si vuole stare sul mercato.
motore 103 per tutti tranne sporty e street bob che ce l'ha in opzione, chi ha il 96 è oramai storia come l'88 (possiamo vantarci di essere entrati nella storia del marchio.....

Ultima modifica di beaver il 19/08/2013, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Da quando sono uscite le indiscrezioni sul raffreddamento a liquido ho pensato parecchio a questa rivoluzione in ambito hd...ciò che ne ho tirato fuori è: personalmente su una touring è una evoluzione che accetterei perchè il sistema è ben nascosto e perchè le touring sono comunque nate per viaggiare e sicuramente il motore ne trarrà un gran bene.
Io comunque opto ancora per il carburatore e un bel 88...ma se dovessi affiancare al mio caro ferro vecchio una moto moderna non vedrei una grossa differenza tra avere il raffreddamento a liquido ben nascosto su una moto che ha già ABS,mille centraline e ogni tipo di spia e controllo elettronico....

Io comunque opto ancora per il carburatore e un bel 88...ma se dovessi affiancare al mio caro ferro vecchio una moto moderna non vedrei una grossa differenza tra avere il raffreddamento a liquido ben nascosto su una moto che ha già ABS,mille centraline e ogni tipo di spia e controllo elettronico....

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)