Mechano ha scritto:
Mai avuto problemi di prostata. Mi dicono che se si fa sesso regolarmente (anche autoerotismo) e si ha un'alimentazione sana il più possibile vegetariana, ed uno stile di vita allegro e tranquillo la prostata non darà problemi.
Bisogna quindi trombare come dei conigli e andare in moto tutti i giorni! Bisogna trovare il tempo per lavorare e basta!!
Mia moglie era un anno che non saliva, ieri l'ho portata a fare un piccolo giro (600 km) , oggi é tutto il giorno che brontola x i dolori alle cosce....... Se vado poco in moto la mia conseguenza é che divento nervosissimo e intollerante a qualsiasi cosa, se poi sono costretto a usare la macchina invece che la moto........apriti cielo!!!
berry ha scritto:Se vado poco in moto la mia conseguenza é che divento nervosissimo e intollerante a qualsiasi cosa, se poi sono costretto a usare la macchina invece che la moto........apriti cielo!!!
Per me uguale. Se mi obbligano ad usare l'auto quando c'è il sole e belle temperature, sto di un maleeeeee!
Sinceramente a me sembra di buttare la giornata ad usare la macchina in ogni caso anche io provo un po' di "disabituamento" dopo l'inverno, specialmente il e la schiena che mi urlano dietro
per me si tratta di fisicità e riflessi, stancgìhezza, male al sedere, mal dischiena, braccia e gambe...na chiavica.... per risolvere il problema, uso regolarmente la moto tutto l'anno.
Uso la moto tutti l'anno ed ogni volta che torno da una gita di qualche centinaio di km la sera a casa accuso sempre dolori agli arti , credo il tutto sia dovuto alla resistenza al vento e alla posizione di guida.
caparda ha scritto:Uso la moto tutti l'anno ed ogni volta che torno da una gita di qualche centinaio di km la sera a casa accuso sempre dolori agli arti , credo il tutto sia dovuto alla resistenza al vento e alla posizione di guida.
caparda ha scritto:Uso la moto tutti l'anno ed ogni volta che torno da una gita di qualche centinaio di km la sera a casa accuso sempre dolori agli arti , credo il tutto sia dovuto alla resistenza al vento e alla posizione di guida.