nuovi arricchitori di mechano a 4 fili regolabili

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

nuovi arricchitori di mechano a 4 fili regolabili

Messaggio da worker »

dopo avere testato gli arricchitori a 4 fili però fissi ...venerdì sono andato da mech x prendere quelli regolabili ..già con quelli fissi la moto scaldava meno ...adesso scalda ancora meno ha guadagnato potenza..è molto più fluida tirando le marce ...grazie a mech ..anche x la sua disponibilità e pazienza a tutte le domande :ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: nuovi arricchitori di mechano a 4 fili regolabili

Messaggio da Mechano »

Grazie a te ed al tuo essere molto esigente e preciso, mi hai permesso di capire molte cose sulle nuove sonde a 4 fili. Sul rendimento dello scarico e su quali valori resistivi danno migliori risultati. Ho così potuto selezionare le resistenze più corrette, e da ora in poi diversificherò i componenti tra quelli a 2 fili e questi nuovi a 4 fili.

Così i nuovi arricchitori per sonde a 4 fili sono stati perfezionati e pronti per aiutare altre persone come te a divertirsi con la loro Harley, con una spesa irrisoria.

Perché quello che non ha capito molta gente è il fatto che io provo una grande soddisfazione nell'aiutare persone come te ad essere felici con la loro passione (che è anche la mia).
Il costo degli arricchitori non è un business che permette di arricchirsi. È solo un obolo al rimborso dei materiali, ed il tempo dedicato, perché anche il semplice assemblaggio di quelli a 4 fili è abbastanza lungo e noioso.

E la gente che plagia questi oggetti nella speranza di arricchirsi non ha capito proprio nulla delle motivazioni e la passione dietro allo studio e la produzione di questi apparecchietti.
O la creazione di questo forum per aiutarsi a vicenda, e quello che si prova nell'andare oltre il semplice accendere una moto per andare al bar a cazzeggiare ed ubriacarsi con gli amici...
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Sono contento che funzionano bene ..e ti dirò di più ..ieri sono andato dal mio meccanico che x la verità era un po scettico x il discorso arricchitori..però ieri si è ricreduto ...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Grande mech
Number 1 :primo:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:Grazie a te ed al tuo essere molto esigente e preciso, mi hai permesso di capire molte cose sulle nuove sonde a 4 fili. Sul rendimento dello scarico e su quali valori resistivi danno migliori risultati. Ho così potuto selezionare le resistenze più corrette, e da ora in poi diversificherò i componenti tra quelli a 2 fili e questi nuovi a 4 fili.

Così i nuovi arricchitori per sonde a 4 fili sono stati perfezionati e pronti per aiutare altre persone come te a divertirsi con la loro Harley, con una spesa irrisoria.

Perché quello che non ha capito molta gente è il fatto che io provo una grande soddisfazione nell'aiutare persone come te ad essere felici con la loro passione (che è anche la mia).
Il costo degli arricchitori non è un business che permette di arricchirsi. È solo un obolo al rimborso dei materiali, ed il tempo dedicato, perché anche il semplice assemblaggio di quelli a 4 fili è abbastanza lungo e noioso.

E la gente che plagia questi oggetti nella speranza di arricchirsi non ha capito proprio nulla delle motivazioni e la passione dietro allo studio e la produzione di questi apparecchietti.
O la creazione di questo forum per aiutarsi a vicenda, e quello che si prova nell'andare oltre il semplice accendere una moto per andare al bar a cazzeggiare ed ubriacarsi con gli amici...
:ok: BEN DETTO!!
:clap: :clap:
aleottoottotre
Modello: dyna street bob

Messaggio da aleottoottotre »

montati anch'io .....meraviglia :furbo: :furbo: :furbo:
Rispondi