Spettacolo!!
PS4 a Dicembre.....arriva....arriva......
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: PS4 a Dicembre.....arriva....arriva......
Perché il mitico metal gear solid oppure syphon filter!!
Spettacolo!!
Spettacolo!!
- metallico
- Modello: sportster custom
zio bill però si fa pagare per giocare on line... che poi sulla ps3 spesso i problemi dell'on line derivano dai server dei giochi.Gigi HD48 ha scritto:..per vostra info e' stata annunciata anche la nuova XBOX..si chiamera' XBOX ONE..
non sono un gran giocatore ma lavorando in quel settore vi posso dire che se si discute sulla potenza delle varie console,sulla bellezza dei giochi,sull estetica ecc..ognuno ha come sempre il proprio parere(un po' come sulle moto)...ma se parliamo di gioco on-line..fidatevi che non c'e' storia, Microsoft da questo punto di vista e' avanti anni luce rispetto a Sony sia come qualita' del sevizio che come affidabilita'..e questo ,penso, che nessuno che HA PROVATO ENTRAMBI I SERVIZI puo negarlo..un po' come paragonare un Harley con una custom giapponese..
.. e passatemi la battuta ma alla fine anche qui e' sempre america contro giappone...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
- metallico
- Modello: sportster custom
399 ?? fonte?? (mi sembra davvero poco... la ps3 a natale era sui 250 300 ed è uscita da anni...)FrankLeone84 ha scritto:Massimo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:si sa quando uscira'?
A Dicembre per un prezzo pari di 399 euro, Prezzo che come tutti ben sappiamo poi un pò scende.
dando indietro la console vecchia si porta a casa a meno credo.. cmq gia' dopo natale il prezzo scendera'
vi ricordate quanto costava la ps3 appena uscita?
io poi tengo sempre le mie console, e pure le scatole!!
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
come ho scritto bisognerebbe chiedere a chi ha provato veramente (provando a giocare magari allo stesso gioco on-line su entrambe le piattaforme)..ed io non ho mai provato quelle di Sony..comunque io riporto solo quello che dice la maggioranza della gente che lavora nel settore e di solito e' gente che ha tutte e 3 le console (XB,PS3,Wii)..e vi assicuro che quasi tutti vi diranno che nel gioco on-line Microsoft e' nettamente avanti rispetto a Sony principalmente su questi aspetti :watthd ha scritto:Io xbox on-line non l'ho mai provato in quanto a pagamento..
ma sarei curioso di sapere cosa c'è di diverso!![]()
Di Di!!
stabilita' e qualità delle connessioni (visto che e' a pagamento c'e' meno gente quindi i server sono sempre funzionanti e stabili)
sicurezza
quantita' e qualita' dei contenuti scaricabili
..certo e' che come die voi e' a pagamento quindi secondo me dipende poi uno cosa cerca e quanto e' disposto ad investire per queste cose..per quanto mi riguarda..gli unici giochi a cui raramente gioco sono quelli arcade anni 80/90..gosth n goblin..bubble bobble..wonder boy..metal slug..ecc
poi ripeto come un po' come sulle moto.."la mia e' sempre la piu' bella !!!!"
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Ieri ho prenotato la Xbox One, spero di avere fatto un ottima scelta,anche se leggendo ha molte cose inutili per me..

- Soldato Caparzo
- Modello: Choosing.
Multipiattaforma for life!!
Anche quest'anno non rinuncio alle delizie che hanno da proporci in ambito videoludico!
PS4 e One prenotate e in attesa del D1!

Anche quest'anno non rinuncio alle delizie che hanno da proporci in ambito videoludico!
Soldato Caparzo ha scritto:Multipiattaforma for life!!

OH LA MADONNA!!!!!
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Soldato Caparzo ha scritto:Multipiattaforma for life!!
Ti distruggi eh!
- Soldato Caparzo
- Modello: Choosing.
Non sono per le guerrewatthd ha scritto:Soldato Caparzo ha scritto:Multipiattaforma for life!!
![]()
Ti distruggi eh!
Sto da tutte e due le parti.
Sempre stato felice di esser la Svizzera in quest'ambito :D