Di sicuro nn ho una "carriera" motociclistica molto lunga...in quanto ahimè son riuscita ad avere la prima tardi...mooolto tardi

Cmq...iniziamo dall'inizio...
Giugno 2005 Honda CBR 600 F sport usata (sicuramente male visto i problemi ke mi aveva dato

Ottobre 2005 Honda CBR 600 RR nuova...moto spettacolare Nera e Argento me la porto ancora nel cuore
Aprile/Maggio 2008 Honda Shadow Spirit 750...prima custom...modificata a mio piacimento...marmitte MCJ apri/chiudi...manopole kuryakyn flame con annesse frecce kellerman...targa laterale....e serbatoio aerografato...un VERO SPETTACOLO....
Maggio 2012 Sportster Super Low 883 nuova... dopo 22 mesi di fermo di nuovo in sella

Bene ... ora iniziamo con cosa mi piacerebbe vedere nel mio box...
Una bellissima Honda CBR 600 RR del 2005 Nera e Argento (identica a quella ke ho avuto...bei ricordi

Un Night Train...
Una Slim ....(provata all'open day davvero favolosa...se nn fosse ke a parer mio nn vale quanto chiedono....)
E x finire xkè no... un bellissimo Road King (visto ke Max dice sempre ke potrei portarlo benissimo senza problemi)... così da poter andare in due su una moto...ma questa volta sarei io a guidare