problema accensione dyna
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: problema accensione dyna
Anni fa ho avuto lo stesso problema con una dragstar 1100 ..non si avviava mai dovevo impazzire 10 min tutte le volte ..poi un giorno ho smontato il motorino di avviamento ..sorpresa era pieno di ruggine le molle delle spazzole erano talmente ossidate che bloccavano lo scorrimento delle spazzole..il proprietario precedente aveva la brutta abitudine di lavare la moto con il pulivapor ..non so se è il vostro caso ...la mia Street Bob ..solo sprai e straccio ..
...il meccanico sta smontando la ruota libera del motorino d'avviamento...convinti che si doveva smontare la trasmissione per arrivarci...invece mi sa che bisogna smontare scarichi e collettori e poi estrarre il motorino...qualcuno lo ha mai fatto visto i problemi dei 1584???
worker ha scritto:Anni fa ho avuto lo stesso problema con una dragstar 1100 ..non si avviava mai dovevo impazzire 10 min tutte le volte ..poi un giorno ho smontato il motorino di avviamento ..sorpresa era pieno di ruggine le molle delle spazzole erano talmente ossidate che bloccavano lo scorrimento delle spazzole..il proprietario precedente aveva la brutta abitudine di lavare la moto con il pulivapor ..non so se è il vostro caso ...la mia Street Bob ..solo sprai e straccio ..
Ti è andata ancora bene..io su una delle prime dragstar avevo il motorino che ruotava su se stesso spezzando le viti di fissaggio...
Jap time.....fine ot.

MODERATORE FORUM
Stesso problema anche a me oggi,sosta dal benzinaio pieno e alla messa in moto sgrat e tutti a guardare,é stata la prima volta ho appena fatto lo stage 1
... Cerca di partire a folle e con frizione tirata...sgranerà qualche volta in meno ;)
Proverò, grazie comunque da quando ho questa moto solo due sett,ma é usata, é la prima volta che lo fa,ho anche mandato un mess al mio mecc che però é in ferie ,giusto per informarlo ,dato che gli ho appena lasciato un millino per stage 1 e tagliando e mi ero raccomandato che non mi lasciasse a piedi proprio ad agosto
Non ti lascia a terra tranq... Io sono rimasto a terra perché l'avevo trascurata dall'anno scorso... Ed era molto frequente a caldo
Ho avuto altre due harley in passato ma mai avuto sti problemi roba da matti,in più da quello che leggo non se ne viene a capo
... Io sto traumatizzato ad ogni partenza... L'HD ci dovrebbe pagare i psicologi 

Domani pomeriggio faccio un altro po' di prove,mi faccio un giro al mare e vediamo come si comporta