Consiglio nuova Forty eight

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Orlando
Modello:

Re: Consiglio nuova Forty eight

Messaggio da Orlando »

Giamma8 ha scritto:sabato ho firmato per una forty eight vivid black ... sconticino sul prezzo di listino e un buono di tot euro da spendere in optionals ... fra 15 giorni arriva, spero di avere fatto la mossa giusta!

da quello che ho capito devo girare con una latta da due litri per emergenza ... bello il "peanut" eh ma autonomia molto poca .... dovrò abituarmici! :evil:

leggevo pareri così così sui V&H, fanno davvero tutto sto macello anche col db killer che ti danno in dotazione? diamine, esteticamente mi piacciono molto più degli SE!
La tanichetta ti serve proprio se vai su strade di montagna che non conosci bene (intervallo tra distributori) senno vai tranquillo,sai quanti km fai quindi ti regoli...nel ciclo urbano o simili no problem c'è un distributore ogni 5 minuti...
Le vance o si amano o si odiano,qui sul forum sentirai cento pareri diversi,a me coi db killer aftermarket piacevano e a parere mio spingevano pure bene MA...come dire...de gustibus...
Chiedi,senti e valuta...
:ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
uolter74
Modello: H-D Forty Eight

Messaggio da uolter74 »

Ciao Giamma bene!!! :ok:
Io per ora sto facendoci 20/22 con 1 litro vediamo se continua cosi...
Per gli scarichi sto mettendo degli SE sul mercatino..se ti interessano :ditav:
Giamma8
Modello:

Messaggio da Giamma8 »

grazie per le indicazioni ragazzi, le strade che affronto le conosco parecchio bene quindi so già che non avrò problemi per i benzinai!

per gli scarichi ... deciderò con calma, tanto la moto me la terrò stretta per un bel po' quindi fretta non ne ho :ditav:

che db killer suggerite per i V&H? non vanno bene quelli in dotazione?
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

Giamma8 ha scritto:grazie per le indicazioni ragazzi, le strade che affronto le conosco parecchio bene quindi so già che non avrò problemi per i benzinai!

per gli scarichi ... deciderò con calma, tanto la moto me la terrò stretta per un bel po' quindi fretta non ne ho :ditav:

che db killer suggerite per i V&H? non vanno bene quelli in dotazione?
da quanto so i db killer che danno sono praticamente inutili! dovresti costruirteli
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Giamma8
Modello:

Messaggio da Giamma8 »

ho capito ... vedo in azienda se i miei colleghi riescono a farmeli ... grazie! :ditav:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Chiudo! :ok:
Rispondi