se si, raccontate, foto ecc

spas ha scritto:La strada non è poi tantissima, 450 km in tutta calma in qualche ora si fanno.
La partenza il venerdi penso sia giusta, il sabato per tornare la domenica sarebbe una sfacchinata, partire il giovedi probabilmente ti romperesti le scatole dopo un po' .
Il venerdi è il giusto conpromesso e ti lascia un po' di voglia per l'anno successivo.
Anch'io ci sono stato in periodi extra raduno e non sembra neppure lo stesso luogo, guarda io sono un motociclista un po' particolare, non ho nessuna toppa sul gilet, anzi il gilet non ce lo ho proprio ...., la cosa bella del faaker è che trovi migliaia di persone con l'unico intento di divertirsi senza inutili problemi.
Riguardo le bancarelle ce ne sono veramente tante e vendono di tutto, ci sono anche parecchi costruttori che espongono le loro moto.
Ballerine? A dire il vero di gnocca mezza nuda in giro ne ho vista meno quest'anno ma forse è solo una mia impressione...poi conosciamo l'Austria e Villach sappiamo quello che offre...
mustang ha scritto: Il faker è veramente un'evento che è un peccato perdere.
Riguardo all'ultima frase, amici (ho detto amici) mi hanno raccontato di alcuni posticini veramente interessanti...