Grazie
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 28/05/2017, 4:42
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Side stand
- Risposte: 6
- Visite : 2804
Re: Side stand
Avevate ragione ragazzi era la batteria..... sostituita ieri va di nuovo una scheggia.
Grazie

Grazie
- 24/05/2017, 11:35
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Side stand
- Risposte: 6
- Visite : 2804
Side stand
Ciao a tutti
Da qualche giorno quando provo ad avviare la mia 1200 custom con il cavalletto ancora abbassato mi compare sul display la voce "side stand" (che significa appunto cavalletto) e la moto non si avvia nonostante sia a folle.
Se invece tolgo il cavalletto si avvia quasi subito.
Cosa ...
Da qualche giorno quando provo ad avviare la mia 1200 custom con il cavalletto ancora abbassato mi compare sul display la voce "side stand" (che significa appunto cavalletto) e la moto non si avvia nonostante sia a folle.
Se invece tolgo il cavalletto si avvia quasi subito.
Cosa ...
- 24/05/2017, 11:27
- Forum: Welcome
- Argomento: Un saluto a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 1665
Un saluto a tutti
Ciao a tutti
Mi chiamo Marco e vivo a Roma e da poco più di un anno sono possessore di una splendida Sportster 1200 custom del 2013.

Mi chiamo Marco e vivo a Roma e da poco più di un anno sono possessore di una splendida Sportster 1200 custom del 2013.