Credo che tutti, nessuno escluso, si formino le rispettive opinioni sulla base delle esperienze personali, partendo da un'attitudine personale precedente.
Non c'è nulla di male.
L'importante è non considerare la propria preferenza come l'unica possibile perché le altre - si pensa - derivano da un ...
La ricerca ha trovato 6517 risultati
- 24/06/2026, 12:14
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9681
- 24/06/2026, 11:47
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Schienalino guidatore
- Risposte: 70
- Visite : 3011
Re: Schienalino guidatore
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
- 23/06/2026, 20:57
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Schienalino guidatore
- Risposte: 70
- Visite : 3011
Re: Schienalino guidatore
Se dal punto di vista estetico ti piace, per quanto riguarda la comodità è un'ottima scelta.
- 23/06/2026, 13:54
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Schienalino guidatore
- Risposte: 70
- Visite : 3011
Re: Schienalino guidatore
Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.
:hahaha:
Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver ...
- 22/06/2026, 9:30
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
- Risposte: 4
- Visite : 151
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?Conte Jägermeister ha scritto: 22/06/2026, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
![]()
- 22/06/2026, 8:19
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
- Risposte: 4
- Visite : 151
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Che entusiasmo ragazzi.
Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
- 20/06/2026, 21:00
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
- Risposte: 4
- Visite : 151
Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!
Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.
Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al ...
Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.
Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al ...
- 20/06/2026, 20:56
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9681
Re: Pianeta Custom..
Qui si attribuisce la colpa di tutto alla pandemia, ma è bene sapere (e lo scrivo per esperienza personale), che la suddetta pandemia, non ha fatto altro che mettere alla luce tutti i pregi ma soprattutto, i moltissimi difetti di alcune persone già di loro diffidenti per natura.
Il carattere ...
- 20/06/2026, 20:54
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9681
Re: Pianeta Custom..
Qui si attribuisce la colpa di tutto alla pandemia, ma è bene sapere (e lo scrivo per esperienza personale), che la suddetta pandemia, non ha fatto altro che mettere alla luce tutti i pregi ma soprattutto, i moltissimi difetti di alcune persone già di loro diffidenti per natura.
Il carattere ...
- 20/06/2026, 16:48
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Schienalino guidatore
- Risposte: 70
- Visite : 3011
Re: Schienalino guidatore
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.
Ti sta venendo qualche dubbio?![]()