La ricerca ha trovato 6517 risultati

da Sedicesima Grifo
24/06/2026, 12:14
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 191
Visite : 9681

Re: Pianeta Custom..

Credo che tutti, nessuno escluso, si formino le rispettive opinioni sulla base delle esperienze personali, partendo da un'attitudine personale precedente.

Non c'è nulla di male.

L'importante è non considerare la propria preferenza come l'unica possibile perché le altre - si pensa - derivano da un ...
da Sedicesima Grifo
24/06/2026, 11:47
Forum: Biker's Café
Argomento: Schienalino guidatore
Risposte: 70
Visite : 3011

Re: Schienalino guidatore

Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07 Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
da Sedicesima Grifo
23/06/2026, 20:57
Forum: Biker's Café
Argomento: Schienalino guidatore
Risposte: 70
Visite : 3011

Re: Schienalino guidatore

Se dal punto di vista estetico ti piace, per quanto riguarda la comodità è un'ottima scelta.
da Sedicesima Grifo
23/06/2026, 13:54
Forum: Biker's Café
Argomento: Schienalino guidatore
Risposte: 70
Visite : 3011

Re: Schienalino guidatore








Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:


No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.




:hahaha:


Va beh.
Ho avuto 11 moto, 4 HD, una l'ho venduta dopo sei mesi perché non mi ci trovavo, un'altra l'ho mezza modificata. Secondo te avrei problemi a dire di aver ...
da Sedicesima Grifo
22/06/2026, 9:30
Forum: Biker's Café
Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Risposte: 4
Visite : 151

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Conte Jägermeister ha scritto: 22/06/2026, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:
da Sedicesima Grifo
20/06/2026, 21:00
Forum: Biker's Café
Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Risposte: 4
Visite : 151

Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!

Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.

Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al ...
da Sedicesima Grifo
20/06/2026, 20:56
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 191
Visite : 9681

Re: Pianeta Custom..



Qui si attribuisce la colpa di tutto alla pandemia, ma è bene sapere (e lo scrivo per esperienza personale), che la suddetta pandemia, non ha fatto altro che mettere alla luce tutti i pregi ma soprattutto, i moltissimi difetti di alcune persone già di loro diffidenti per natura.
Il carattere ...
da Sedicesima Grifo
20/06/2026, 20:54
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 191
Visite : 9681

Re: Pianeta Custom..


Qui si attribuisce la colpa di tutto alla pandemia, ma è bene sapere (e lo scrivo per esperienza personale), che la suddetta pandemia, non ha fatto altro che mettere alla luce tutti i pregi ma soprattutto, i moltissimi difetti di alcune persone già di loro diffidenti per natura.
Il carattere ...
da Sedicesima Grifo
20/06/2026, 16:48
Forum: Biker's Café
Argomento: Schienalino guidatore
Risposte: 70
Visite : 3011

Re: Schienalino guidatore

Balengo ha scritto: 20/06/2026, 14:13
Sedicesima Grifo ha scritto: 19/06/2026, 21:35 Comunque vi rendo edotti che con lo schienalino più la guardo e più mi piace.
Per me ci ha guadagnato, risultando meno secco il passaggio dall'imponenza del bat al retro più filante.


Ti sta venendo qualche dubbio? :hahaha:
No no. Dico davvero. Più guardo la moto più mi piace così.