E' l Harley giusta per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
JJHD
Modello:

E' l Harley giusta per me?

Messaggio da JJHD »

Ciao biker's! Come scritto nella presentazione, provengo dal mondo giapu/cinese naked ma ultimamente sono molto attratto dal mondo HD. Uso la moto per giri in collina\gite su passi e colli. Sono alto piu 1,90(quindi non proprio piccolino)e ho perso la testa per la fat bob 114 modello intorno al 2020 (quella con il faro rettangolare a led tanto per capirci). Mi da l idea di entrare nel mondo HD e godere di quelle sensazioni che hanno reso il marchio famoso, senza perdere il piacere di affrontare curve e tornanti.. cosa ne pensate? si accettano consigli e opinioni... :ciao:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: E' l Harley giusta per me?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ciao JJHD.

Quando è uscita mi piaceva per l'aspetto muscoloso e, nel contempo, leggero. In sé è probabilmente la più indicata tra le HD per il tipo di utilizzo che vuoi farne e, altrettanto probabilmente, è un giusto passaggio tra il genere di moto che hai avuto finora ed il mondo Harley, essendo meno caratterizzata dalle tipiche forme del marchio.
L'unico aspetto da valutare è quello delle triangolazioni. Essendo tu piuttosto alto potresti trovarti un po' costretto e, nei giri più lunghi, patire. Ed il vento lo ricevi tutto, proprio come su una naked tradizionale.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi