In linea teorica qualsiasi touring va bene se vuoi fare tanta strada, quoto Massimo per quanto riguarda l'Electra usata, però viaggeresti alla grandissima anche con un Road King Classic, a parte cambiare la sella con una più comoda e aggiungere un portapacchi o un tour pack.
Io giro con un softail ...
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 12/02/2016, 13:45
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Consiglio su futuro acquisto!
- Risposte: 11
- Visite : 2770
- 09/02/2016, 13:47
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Consiglio su futuro acquisto!
- Risposte: 11
- Visite : 2770
Re: R: Consiglio su fututo acquisto!
Massimo ha scritto:Ma hai una qualche idea su cosa ti piacerebbe, oppure stai scegliendo nel mazzo?
Piace la Road King
Ma devo mettere altri 3-4mila euri mi sa!
Ma anche la Dyna Fat Bob mi piace molto, ma per due come andrà?
- 09/02/2016, 13:17
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Consiglio su futuro acquisto!
- Risposte: 11
- Visite : 2770
Re: Consiglio su fututo acquisto!
Massimo ha scritto:Gargor ha scritto:Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Una Electra Glide usata.
Emmm usata no! Io ho una sfiga incredibile con la roba usata!
Solo nuova! 20mila non sono pochi
- 09/02/2016, 13:00
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Consiglio su futuro acquisto!
- Risposte: 11
- Visite : 2770
Consiglio su futuro acquisto!
Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeee
- 07/02/2016, 13:45
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
- Risposte: 7
- Visite : 1923
Re: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
Ciao Gargor.
Giusto avere obiettivi e stimoli, ma sei anni...e poi una volta accantonati i soldi ci pensa Pittibimbo o chi per lui a togliertene il pensiero haha.
Tranquillo, io alla tua età ero a quota provvisoria di 3 figli, senza moto e con HD nel mirino.
Ci ho messo un altro po' ma alla fine ci ...
Giusto avere obiettivi e stimoli, ma sei anni...e poi una volta accantonati i soldi ci pensa Pittibimbo o chi per lui a togliertene il pensiero haha.
Tranquillo, io alla tua età ero a quota provvisoria di 3 figli, senza moto e con HD nel mirino.
Ci ho messo un altro po' ma alla fine ci ...
- 07/02/2016, 8:37
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
- Risposte: 7
- Visite : 1923
Re: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
Benvenuto e....
buon accantonamento!
Con 6 anni di risparmi rischi di prenderti un'Harley favolosa!
L'obbiettivo è una futura Dyna Fat Bob o Wide Glide, dovrò poi capire quella più comoda per due/più adatta a viaggiare lunghe percorrenze.
Nuove!
PS poi riprenderò lezioni di guida moto, perchè ...
buon accantonamento!
Con 6 anni di risparmi rischi di prenderti un'Harley favolosa!
L'obbiettivo è una futura Dyna Fat Bob o Wide Glide, dovrò poi capire quella più comoda per due/più adatta a viaggiare lunghe percorrenze.
Nuove!
PS poi riprenderò lezioni di guida moto, perchè ...
- 07/02/2016, 7:36
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
- Risposte: 7
- Visite : 1923
Ciao a tutti, ma son senza moto :-(
Ciao a tutti, sono Davide, ho 33anni (quasi 34 :) ) sono di Torino, sono sposato e ho 2 bimbi piccoli.
Ho sempre amato le moto, ma ho sempre venerato le moto HD come se lo avessi nel dna.
L unica due ruote che ho posseduto è uno scooterone t-max, poi quando ho voluto fare il passo verso la moto sono ...
Ho sempre amato le moto, ma ho sempre venerato le moto HD come se lo avessi nel dna.
L unica due ruote che ho posseduto è uno scooterone t-max, poi quando ho voluto fare il passo verso la moto sono ...