Salve ragazzi, sono Filippo da Roma
Felice di essere della famiglia dopo anni di jap e 10 anni in Ducati, il mio sogno e stato sempre avere una Harley.
Il sogno si e' avverato sono da un mese possessore di un new model 2016 Breakout.
Ragazzi che moto!!! Abbituato a 160 cv, qui e un'altra storia ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 06/12/2015, 20:37
- Forum: Welcome
- Argomento: salve a voi tutti
- Risposte: 11
- Visite : 2066