Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Massimo e vivo in provincia di Savona.
Ho passato da poco la quarantina...età giusta per godere della mia Sporster 1200.
Da sempre cavalco moto a partire dal cinquantino fino alle pluricilindriche Jap.
Ora non è più tempo di correre ma piuttosto di ascoltare ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 23/09/2015, 1:18
- Forum: Welcome
- Argomento: Uno in piú
- Risposte: 11
- Visite : 1978