Ciao a tutti!!
mi chiamo Andrea, ed io e mia moglie vorremmo prendere una harley!!!
In passato sono stato uno pseudo-biker, affezzionandomi al rumore della ducati ed alle sue curve....
Abbandonate le due ruote per doveri paterni, sono tornato in sella per motivi cittadini. Prima una vespa piaggio ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 03/10/2014, 18:27
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao da Matteo
- Risposte: 11
- Visite : 2456