La ricerca ha trovato 7 risultati
- 19/04/2019, 13:38
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Re: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Purtroppo e dico purtroppo a volte capita ma non è sempre così..
Diciamo che anche i residenti non è che scherzano quando si tratta di fare rumore con le loro motociclette.
Però se sei del posto a volte fa la differenza ma ormai qui io ci vivo da una vita e quindi conosco un po' come si dice i ...
- 19/04/2019, 11:53
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Re: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Si Max, lavoro in Svizzera e.. noi italiani qua siamo visti come dei "bersagli" sopratutto con le moto che fanno "casino"
- 19/04/2019, 11:38
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Re: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Luper ciao, si spegne e basta o ha problemi di giri motore? nel senso resta accelerata o non tiene il minimo?
Ciao Felix,
no.. l moto si spegne e basta, ti dirò.. il motore gira che è una meraviglia, molto pronto, reattivo (anche troppo), non credo sia un problema legato al motore, gira molto ...
- 19/04/2019, 11:37
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Re: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Ciao Felix,
no.. l moto si spegne e basta, ti dirò.. il motore gira che è una meraviglia, molto pronto, reattivo (anche troppo), non credo sia un problema legato al motore, gira molto bene, non resta accelerato (neanche al minimo)... ne ho avute altre e.. questa è quella col motore "meglio messo" a ...
no.. l moto si spegne e basta, ti dirò.. il motore gira che è una meraviglia, molto pronto, reattivo (anche troppo), non credo sia un problema legato al motore, gira molto bene, non resta accelerato (neanche al minimo)... ne ho avute altre e.. questa è quella col motore "meglio messo" a ...
- 19/04/2019, 10:20
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Re: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Ciao Massimo,
A dire il vero ho girato una concessionaria e poi sono andato dal mio meccanico di fiducia (ex concessionario) ma.. non hanno un'idea precisa, vanno tentativi.
Speravo che magari nel forum qualcuno avesse avuto un problema simile e mi potesse esporre la sua esperienza.
Vediamo se ...
A dire il vero ho girato una concessionaria e poi sono andato dal mio meccanico di fiducia (ex concessionario) ma.. non hanno un'idea precisa, vanno tentativi.
Speravo che magari nel forum qualcuno avesse avuto un problema simile e mi potesse esporre la sua esperienza.
Vediamo se ...
- 19/04/2019, 10:07
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
- Risposte: 22
- Visite : 5639
Spero di trovare un aiuto DYNA FXDC 2008
Buongiorno ragazzi,
Ho un problema ASSURDO.
Il mio Dyna 2008, a volte mentre sono in movimento, SI SPEGNE SENZA MOTIVO .
Descrivo:
A freddo, a caldo, andando piano, andando forte, in salita, in discesa, col pieno o in riserva, in uno o in due etc... senza apparente motivo.. ogni tanto ...
Ho un problema ASSURDO.
Il mio Dyna 2008, a volte mentre sono in movimento, SI SPEGNE SENZA MOTIVO .
Descrivo:
A freddo, a caldo, andando piano, andando forte, in salita, in discesa, col pieno o in riserva, in uno o in due etc... senza apparente motivo.. ogni tanto ...
- 20/07/2013, 9:46
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 10
- Visite : 2377
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi e sono di Monza, mi sono iscritto oggi dopo aver comprato (finalmente) un'HD vera :hola: .
Fino a qualche giorno fa avevo uno Night Rod Special, non che non fosse vera.. Gran bella moto davvero ma.. Secondo me (e secondo tanti) un po' lontana dallo spirito originario ...