Ciao,
non sono un esperto di motori, ma a 14 anni avevo già acquistato la prima vespa (ne ho una ancora oggi....elettrica....), ma finalmente dopo averla sognata per tanti anni, adesso ho anche una 883 superlow !!!!
Ho già acquistato borsa laterale, supporto smartphone, sella e tanti altri gadgets ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- oggi, 8:25
- Forum: Welcome
- Argomento: Nuovo Harleysta bresciano
- Risposte: 2
- Visite : 42