La ricerca ha trovato 23 risultati
- 19/06/2026, 2:49
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Ben ritrovato :ok:
La fotografia scattata dall'alto in forma aerea, drone?
Ciao Bos Hogg, E’ un punto panoramico in cima ad un monte su una piccola isola, Kirosan observatory park, non vi dico i tornanti strettissimi in salita e discesa col RK, ma con la coppia che ha , tutto è stato ...
- 15/06/2026, 8:41
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
- 15/06/2026, 7:59
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Perbacco è vero, è da un po' che dal sol Levante non perviene più nulla :confuso:
Buongiorno a tutti!
Scusate l’assenza ma il lavoro in vista della vendemmia si sta intensificando.
Ho fatto un bel primo giretto con il Road King , 1200 chilometri arrivando nello Shikoku, tante isole splendide ...
- 11/04/2026, 14:11
- Forum: Welcome
- Argomento: Io e Arancia Meccanica
- Risposte: 6
- Visite : 2248
Re: Io e Arancia Meccanica
Ciao, mi sa che siamo i due novellini del forum. Benvenuto dal penultimo arrivato. Complimenti per arancia meccanica, sia la moto che la citazione.
- 10/04/2026, 1:15
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Guarda, per come la vedo io lo shaken in Giappone è uno di quei sistemi che, sulla carta, sono impeccabili… ma nella vita reale ti fanno venire voglia di appendere il casco al chiodo..
Da un lato tanto di cappello: mezzi controllati davvero, sicurezza alta, poche “ciofeche” in giro e un ...
- 09/04/2026, 10:09
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Guarda, per come la vedo io lo shaken in Giappone è uno di quei sistemi che, sulla carta, sono impeccabili… ma nella vita reale ti fanno venire voglia di appendere il casco al chiodo..
Da un lato tanto di cappello: mezzi controllati davvero, sicurezza alta, poche “ciofeche” in giro e un livello ...
- 09/04/2026, 9:58
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Ciao Massimo grazie!
- 04/04/2026, 10:27
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Bella 👍
Il manubrio nero è di serie? Perché ci sta molto bene accoppiato con il grigio metallizzato.
Anche le barre paramotore starebbero bene nere.
Il manubrio è un beach bar meno beach possibile, volevo abbassare la linea della moto ed avere un giusto arretramento, devo ancora ...
- 31/03/2026, 15:39
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
https://i.postimg.cc/Fs4Pvp9z/IMG-4364.jpg
Bella 👍
Il manubrio nero è di serie? Perché ci sta molto bene accoppiato con il grigio metallizzato.
Anche le barre paramotore starebbero bene nere.
Il manubrio è un beach bar meno beach possibile, volevo abbassare la linea della moto ed avere ...
- 31/03/2026, 15:33
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7788
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Perbacco che piacere, passare di qui è leggere un amico che sta così lontano, disquisire con un'altro in suolo italico, su usi i costumi della popolazione giapponese. :ok:
Ebbene, sembra di essere ritornati sembra ai fasti di un tempo.
Non con le luci e paillettes di allora ma insomma, cotanta ...



