La ricerca ha trovato 23 risultati

da BigMomo
19/06/2026, 2:49
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti


Ben ritrovato :ok:

La fotografia scattata dall'alto in forma aerea, drone?


Ciao Bos Hogg, E’ un punto panoramico in cima ad un monte su una piccola isola, Kirosan observatory park, non vi dico i tornanti strettissimi in salita e discesa col RK, ma con la coppia che ha , tutto è stato ...
da BigMomo
15/06/2026, 8:41
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[/img]
da BigMomo
15/06/2026, 7:59
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti


Perbacco è vero, è da un po' che dal sol Levante non perviene più nulla :confuso:


Buongiorno a tutti!
Scusate l’assenza ma il lavoro in vista della vendemmia si sta intensificando.
Ho fatto un bel primo giretto con il Road King , 1200 chilometri arrivando nello Shikoku, tante isole splendide ...
da BigMomo
11/04/2026, 14:11
Forum: Welcome
Argomento: Io e Arancia Meccanica
Risposte: 6
Visite : 2248

Re: Io e Arancia Meccanica

Ciao, mi sa che siamo i due novellini del forum. Benvenuto dal penultimo arrivato. Complimenti per arancia meccanica, sia la moto che la citazione.
da BigMomo
10/04/2026, 1:15
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti




Guarda, per come la vedo io lo shaken in Giappone è uno di quei sistemi che, sulla carta, sono impeccabili… ma nella vita reale ti fanno venire voglia di appendere il casco al chiodo..
Da un lato tanto di cappello: mezzi controllati davvero, sicurezza alta, poche “ciofeche” in giro e un ...
da BigMomo
09/04/2026, 10:09
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti


Guarda, per come la vedo io lo shaken in Giappone è uno di quei sistemi che, sulla carta, sono impeccabili… ma nella vita reale ti fanno venire voglia di appendere il casco al chiodo..
Da un lato tanto di cappello: mezzi controllati davvero, sicurezza alta, poche “ciofeche” in giro e un livello ...
da BigMomo
09/04/2026, 9:58
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti

Massimo ha scritto: 07/04/2026, 19:53 Dal Giappone non potevo non salutare.
Benvenuto.
Ciao Massimo grazie!
da BigMomo
04/04/2026, 10:27
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti








Bella 👍
Il manubrio nero è di serie? Perché ci sta molto bene accoppiato con il grigio metallizzato.
Anche le barre paramotore starebbero bene nere.

Il manubrio è un beach bar meno beach possibile, volevo abbassare la linea della moto ed avere un giusto arretramento, devo ancora ...
da BigMomo
31/03/2026, 15:39
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti



https://i.postimg.cc/Fs4Pvp9z/IMG-4364.jpg




Bella 👍
Il manubrio nero è di serie? Perché ci sta molto bene accoppiato con il grigio metallizzato.
Anche le barre paramotore starebbero bene nere.

Il manubrio è un beach bar meno beach possibile, volevo abbassare la linea della moto ed avere ...
da BigMomo
31/03/2026, 15:33
Forum: Welcome
Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Risposte: 49
Visite : 7788

Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti


Perbacco che piacere, passare di qui è leggere un amico che sta così lontano, disquisire con un'altro in suolo italico, su usi i costumi della popolazione giapponese. :ok:
Ebbene, sembra di essere ritornati sembra ai fasti di un tempo.
Non con le luci e paillettes di allora ma insomma, cotanta ...