ciao a giorni montero' un ape hanger che penso togliendo i suoi riser originali e mettendone 2 piccolissimi arrivo coi cavi suoi originali giusto???
poi targa inclinata col suo kit e ho i miei scarichi originali aperti da me,secondo voi mettendo un big sucker devo rimappare??
non ho voglia di ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 06/05/2011, 19:53
- Forum: Biker's Garage
- Argomento: trasformazione sposter 2010 883
- Risposte: 3
- Visite : 1156
- 03/05/2011, 22:32
- Forum: Welcome
- Argomento: buona sera a tutti mi presento ciaooooo
- Risposte: 8
- Visite : 2051
buona sera a tutti mi presento ciaooooo
ciaooooooo mi hanno consigliato questo forum dicendomi che e' molto bello
e a differenza di altri c'e gente come si deve che ti da consigli e dritte....
ola biker
e a differenza di altri c'e gente come si deve che ti da consigli e dritte....
ola biker