La ricerca ha trovato 8 risultati
- 29/01/2025, 16:56
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Ho chiamato Bagger a Ladispoli, inviando la centralina riescono a ricavarmi il pin. Adesso devo trovare il modo di inserire il pin sulla mia Harley una volta rimontata la centralina che in pratica ha tutta la strumentazione sul manubrio aftermarket.
- 28/01/2025, 9:39
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Ho sentito anche i ragazzi di Ugento, Iron Live Motorcycles, che mi dicono che sono costretto al cambio centralina.
- 26/01/2025, 19:33
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Cioè? Che il cambio centralina non è necessario?
- 26/01/2025, 15:16
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
L’originale circa 700 euro. In caso di sostituzione poi capirei i costi benefici di una non originale a questo punto di livello più alto. Se devo fare la spesa…
- 26/01/2025, 14:49
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Sono il terzo proprietario. Ho chiamato Verona, dove è stata acquistata, mi hanno detto di provare il pin di default che mettevano loro 1-1-1-1-1. Sperando naturalmente che nessuno lo abbia mai cambiato. Ho provato ma La mia Harley ha subito pesanti personalizzazioni al manubrio e alla ...
- 24/01/2025, 10:48
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Già sentiti, propongono anche loro, la sostituzione della centralina purtroppo.
- 24/01/2025, 9:19
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
- Risposte: 17
- Visite : 37171
Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Buongiorno a tutti,
spero di trovare qui una soluzione al mio problema.
Ho una Sportster XL1200X 2012 comperata usata nel 2020. Accidentalmente ho perduto il circuito interno del transponder, in pratica mi è rimasto solo l'affare in plastica. Il precedente proprietario contattato non possiede ...
spero di trovare qui una soluzione al mio problema.
Ho una Sportster XL1200X 2012 comperata usata nel 2020. Accidentalmente ho perduto il circuito interno del transponder, in pratica mi è rimasto solo l'affare in plastica. Il precedente proprietario contattato non possiede ...
- 24/01/2025, 8:53
- Forum: Welcome
- Argomento: Un saluti a tutti!
- Risposte: 2
- Visite : 19930
Un saluti a tutti!
Buongiorno a tutti,
sono Angelo, da Brindisi, possessore di una Harley-Davidson Sportster Forty Eight del 2012.
Grazie.
sono Angelo, da Brindisi, possessore di una Harley-Davidson Sportster Forty Eight del 2012.
Grazie.